Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, a seguito di caduta ho distrutto la carrozzeria della mia tiger sport 2013 bianca.
Dalle foto si direbbe solo il lato sinistro (sono in ospedale e la moto è in un deposito) e il parafango anteriore.
Se qualcuno avesse per caso queste parti mi farebbe un piacere...
Scusate. Prego un amministratore di spostare in mercatino. Grazie.
-
Urca, spero si risolva il tutto al più presto, auguri!
-
Onzio, spero niente di grave. Spero che torni presto in sella!
-
Auguri, ristabilisciti presto
-
Caspita mi spiace, spero niente di grave....in bocca al lupo!
-
Ho tamponato un mio amico sulla adriatica all'altezza di Bellaria, di ritorno da un viaggio in Abruzzo. Ha frenato all'improvviso per un autovelox. Io caduto sulla sinistra.
Rotta clavicola scapola, un paio di costole e una botta alla milza, ma non ha niente...
Cose da poco ma insieme rompono i coglioni perché ad ogni movimento le ossa si fanno sentire....
Sono in ospedale a Cesena fino a lunedì prossimo, con un po' di tubi ed elettrodi attaccati, poi 30 - 40 giorni di riposo a casa, salvo intervento alla scapola...
-
Azz bel lavoretto.. Guarda la sezione vendite mi sembra di ricordare qualcuno che vendesse tutta la livrea..
-
Porca miseria Onzio, mi spiace leggere di ste cose!
Rimettiti presto, un abbraccio (non troppo stretto)
-
Azz...Un augurio di pronta guarigione Onzio e vedrai che sarà così!! Un grosso lampss biker e a presto in sella :oook:
-
Cavoli ma l'autovelox sull'adriatica a Bellaria è nel tratto dove ci sono i 110km/h!! Se sei caduto a quella velocità te la sei vista davvero brutta!