Incidente e risarcimento danni
Buongiorno a tutti! Purtroppo ho avuto un piccolo incidente in moto, io non mi sono fatto praticamente niente, e con i tempi che corrono dalle mie parti sono già contento..
C'è stata una leggera collisione mentre percorrevo una rotonda a bassa velocità, la macchina guidata da un classe 1932 non mi ha dato la precedenze e sono scivolato a terra.
I danni non sono un'infinità m purtroppo non avevo i tamponi, era da tempo che volevo montarli ma non mi ero ancora deciso!
Ha strisciato a terra la fiancata sinistra provocando danni a:
Specchietto Rizoma
Bilancere Rizoma
Manopola Rizoma
Leva frizione
Freccia anteriore Rizoma
Serbatoio ammaccato
Manubrio da verificare forse potrebbe essere ok
Pedana Rizoma cambio rotta
Carter alternatore graffiato
A memoria mi sembra tutto... ma comunque non è importantissimo se ho dimenticato qualcosa..
Mi accorgo solo ora di non aver ancora scritto che moto ho, una Speed del 2007:biggrin3:
Tra qualche giorno verrà il perito immagino, per fare la lista dei danni e nel frattempo stavo valutando di portarla dal meccanico, ma ancora non so da chi portarla.
Ora i miei dubbi sono questi, è ovvio che nelle modifiche che ci avevo fatto avevo speso dei soldi e molti pezzi non sono originali, oltretutto alcune parti non sono acquistabili singolarmente, sicuramente qualcuno avrà esperienza in merito e saprà darmi qualche consiglio...
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
Buona giornata!