Visualizzazione Stampabile
-
Corriere SDA ...penoso!
SDA ...
consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
SDA servizio imbarazzante ...
sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...😉
-
SDA fa parte di Poste Italiane, per cui.....
:sick:
-
Dalle mie parti i corrieri (praticamente tutti) utilizzano lavoratori stranieri(prevalentemente egiziani/indiani) ...molti di loro parlano a malapena 2 parole tutte in italiano...l'ultima spedizione l'autista a mia madre non ha fatto mettere la firma sulla consegna...la sede mi avrà chiamato 10 volte per cercare di risolvere...mmha...
-
-
Aggiungo :
devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
Aggiungo :
devo prendere altra merce su TCP Store, ma finché utilizzano SDA non mi azzardo più a comprare nulla...sono una massa di incompetenti e lavativi classico stile statale.
Per cui : mi dispiace solo per i venditori, ma io d'ora in poi SDA la evito come la peste...
Credo che la qualità del servizio della sda vada a zone, qui funziona bene, sono gentili e ti chiamano pure per sapere a che ora sei in casa per la consegna o per prenotare il secondo tentativo .
I loro dipendenti (spesso di altra nazionalità) l'italiano lo parlano bene, a volte comunicano anche in bergamasco :biggrin3:
-
Sarà ma per me possono anche fallire...
...senza rancore
-
Mah, da me SDA funziona benissimo, ricevo sempre tutto nei tempi stabiliti, e quello che vendo e spedisco io è sempre arrivato a destinazione senza nessun problema
Al contrario, un mio collega di Milano che mi aveva inviato con UPS un pacco con documenti da depositare in Tribunale a Firenze entro il giorno dopo, mi è arrivato dopo due giorni, con tutto quel che ne consegue. Credo che il collega di Milano stia già facendo pelo e contropelo a UPS per il pacco arrivato in ritardo e i danni causati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Manetta
SDA ...
consiglio allo store di TCP di cambiare corriere...
SDA servizio imbarazzante ...
sempre più convinto che certe società debbano chiudere e sbattere sulla strada i dirigenti e gli impiegati fancazzisti...
...detto questo contento dell'acquisto...ma seriamente...cambiate il servizio corriere...
Ciao, lavoriamo con SDA da tanti anni e il servizio che offrono è, per noi, ottimo. Consegne precise, veloci e affidabili, hanno perso un pacco una volta, per il resto sempre arrivati puntuali. Certo, la consegna finale è affidata a padroncini, nel 99% dei casi bravissimi, nell' 1% invece può capitare in alcune zone che ci sia qualcuno di meno appassionato e dedito al lavoro, oppure semplicemente troppo oberato di lavoro per mantenere l' ottimo standard, direi che ci può stare anche se ovviamente mi dispiace che sia capitato a te.
Al momento non siamo intenzionati a cambiare spedizionioniere, ma se vuoi possiamo cambiare la modalità di consegna: se hai un magazzino vicino potresti ad esempio andare tu a ritirare la merce, oppure poi darmi un indirizzo alternativo, magari il tuo è difficilmente raggiungibile, si può fare. ;)
Sarebbe però utile se tu descrivessi meglio cosa è successo, in modo da risolvere il problema, magari segnalando appunto che quel padroncino non è serio e farlo sostituire.
-
Io ho fatto un ordine su TCP shop e mi è arrivato tutto il giorno dopo :oook: