Visualizzazione Stampabile
-
La spiaggia 'fascista'
La spiaggia fascista di Chioggia: "Qui, a casa mia, vige il regime" - Repubblica.it
Che ne pensate? Guardate anche il video.
Un modo come un altro per farsi pubblicità? e selezionare la clientela anche se sa che sarà obbligato a togliere tutto.
:ph34r:
-
Un imbecille, né più, né meno.
Vorrei ricordare a quest'individuo che quella che chiama "casa sua" dove crede di poter fare quello che gli pare, è invece territorio del demanio.
Ecco, tanto per cominciare gli revocherei la concessione, perché è inammissibile che si facciano tali pagliacciate su suolo dello Stato.
Dopo potrà anche andare a fare l'imbecille dentro casa sua, non fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Un imbecille, né più, né meno.
Vorrei ricordare a quest'individuo che quella che chiama "casa sua" dove crede di poter fare quello che gli pare, è invece territorio del demanio.
Ecco, tanto per cominciare gli revocherei la concessione, perché è inammissibile che si facciano tali pagliacciate su suolo dello Stato.
Dopo potrà anche andare a fare l'imbecille dentro casa sua, non fuori.
quoto tutto
-
Il fatto che abbia il "tutto esaurito" è un brutto segnale.
Non mi immagino una situazione simile in Germania, magari sul Lago di Costanza, con svastiche e foto del baffino.
Non che anche li manchino gli stronzi (meno che qua...) ma non credo che la cosa sarebbe tollerata un giorno
-
Questa qualunquistica ondata di ritorno dell'idiozia fascista è figlia del disimpegno dello Stato nell'istruzione, se solo quegli imbecilli avessero una minima idea di cos'è e cos'è stato il fascismo non avrebbero neanche il coraggio di compiere iniziative del genere. Sarebbe il caso di cominciare ad arginare questo male seminando per le generazioni future, la scuola non riesce a far crescere uomini consapevoli e sufficientemente istruiti.
-
Citazione:
Zirullo
Il fatto che abbia il "tutto esaurito" è un brutto segnale.
Non mi immagino una situazione simile in Germania, magari sul Lago di Costanza, con svastiche e foto del baffino.
Non che anche li manchino gli stronzi (meno che qua...) ma non credo che la cosa sarebbe tollerata un giorno
sulla stessa linea ci metto quello che ha "festeggiato" il crollo della palazzina a Napoli
-
apologia del fascismo?
legalmente punibile?
In ogni caso roba da accaponare la pelle...
-
Non amo troppo i nostalgici e gli estremismi....di qualunque colore essi siano!
1100 GS forever
-
Citazione:
DAYTONATO
apologia del fascismo?
legalmente punibile?
In ogni caso roba da accaponare la pelle...
L'apologia del fascismo è punita dalla c.d. "legge Scelba" del 1952, ma già nel '56 la Corte Costituzionale ne ridimensionò la portata, affermando che sussiste il reato solo quando si configuri una "esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista", e non solo manifestazioni di elogio (infatti ancor oggi è legale la vendita e detenzione di gagliardetti, magliette con effigi, stemmi e frasi più o meno deliranti, busti commemorativi e quant'altro).
Per il tizio in questione credo che sarebbe sufficiente introdurre il reato di imbecillità, lo beccherebbero subito in flagranza di reato :biggrin3:
-