Visualizzazione Stampabile
-
Fenomeno Game of Thrones
Come gli amanti delle serie TV sapranno, da qualche settimana è partita la settima serie di Game of Thrones (ad ora siamo a 3 episodi usciti).. siete già al passo? vi garba?
A mio avviso, la sesta è stata una delusione.. mi auguro che la settima vada meglio, ma non sono così confidente date le premesse e la mancanza di una base (maledizione George :()
-
mai vista nemmeno una puntata
non il mio genere
fa cagare
lo odio
molto meglio altro
tipo American Gods
uhauhauhauauuahuahuhauhauhauhah
-
mai Vista nemmeno una puntata...preferisco roba tipo NARCOS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non il mio genere
fa cagare
lo odio
..se non hai mai visto nemmeno una puntata, come fai a dire che fa cahare? :wacko:
-
qualche mese fa ho visto le prime 2 puntate della prima stagione, convinto da amici che me ne parlavano benissimo.
ho rischiato di addormentarmi ennemila volte. a un certo punto, preso dai "cognati der vomito" ho spento e non ho più riprovato
-
Ho visto le prime 3 serie. Poi mi ha stancato ... sembrava beautiful o telenovele simili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La prima stagione è stata una figata, la seconda abbastanza buona dalla terza in poi ho smesso di seguirlo perchè è diventato noioso e ripetitivo...
come quasi tutte le serie televisive il successo delle prime edizioni non si riesce a replicare.
-
Sinceramente, non capisco come si possa perder tempo, a guardare una simile baggianata.....
-
Viste tutte e 6 le stagioni xo nn avendo sky devo aspettare che le nuove le mettano in streaming...che dire come tutte le serie tv ha alti e bassi..dire che fa cahare sembra eccessivo visto che la prima puntata della settima l anno vista un miliardo di persone😂
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non il mio genere
fa cagare
lo odio
molto meglio altro
tipo American Gods
uhauhauhauauuahuahuhauhauhauhah
American gods assolutamente fantastico [emoji2]