Visualizzazione Stampabile
-
Ciaoooo
Bene bene...già che ci siamo mi presento anch'io! Sono Giacomo, è da qualche settimana che frequento il forum...(ho posto anche qualche domanda). Devo dire molto bello e interessante. IO ho una Speed Four azzurra..completamente originale...nuovissima comprata l'anno scorso. Vorrei fare qualche modifica...cosa mi consigliate? Accetto tutti i consigli! Grazie e a presto!!!:biggrin3: :tongue:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da g_i_a_
Bene bene...già che ci siamo mi presento anch'io! Sono Giacomo, è da qualche settimana che frequento il forum...(ho posto anche qualche domanda). Devo dire molto bello e interessante. IO ho una Speed Four azzurra..completamente originale...nuovissima comprata l'anno scorso. Vorrei fare qualche modifica...cosa mi consigliate? Accetto tutti i consigli! Grazie e a presto!!!:biggrin3: :tongue:
ciao
benvenuto anche da parte mia
putroppo per quanto riguarda le modifiche sono la persona meno adatta a consigliarti,
mi limitavo a cambiare gli scarichi xchè mi piace sentire il rumore vero delle moto ma ora, vista la legislazione severa, neanche + quello
ettore
-
benvenuto tra noi.......
per le modifiche..non ti posso aiutare...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:w00t: :w00t: Benvenuto ingabbia di folli!!il mio consiglio è preparala come piu' ti piace!!!
-
benvenuto
io ti consiglio di toglierci un cilindro :biggrin3:
-
Bell'idea
Magari potessi!!!!:blink: Sarebbe tutto diverso...lo so!!!
-
IL POPOLO PUGLIESE AUMENTA!!!!!!!!!!! CIAO BELLO E BENVENUTO:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
benvenuto
io ti consiglio di toglierci un cilindro :biggrin3:
QUOTO AL 100%