Visualizzazione Stampabile
-
Apro questa discussione per sognare il cambio moto, discutere dei nuovi modelli che pare arriveranno e sparare qualche scoop con le vostre conoscenze magari.
http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...in-arrivo.html
Moto.it parla di una Speed 1200 di cilindrata: potrebbe essere una vera e concreta rivoluzione del 1050 giurassico. Son proprio curioso di vedere cosa realmente presenteranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Apro questa discussione per sognare il cambio moto, discutere dei nuovi modelli che pare arriveranno e sparare qualche scoop con le vostre conoscenze magari.
http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...in-arrivo.html
Moto.it parla di una Speed 1200 di cilindrata: potrebbe essere una vera e concreta rivoluzione del 1050 giurassico. Son proprio curioso di vedere cosa realmente presenteranno.
Nella sezione Street Triple si parla di quadro strumenti già commissionato alla Cobo per la Speed 2019. Fossi in te aspetterei un anno in più. [emoji2]
-
Le mie orecchie avevano già percepito questa voce, ma relativamente ad una Tiger Sport 1200 piuttosto che ad una Speed di cilindrata simile.
Staremo a vedere.
La cosa più importante è che Triumph non preveda il cardano su queste nuove moto, sia per mantenerle leggere che per lasciare inalterate le doti di agilitá e guidabilitá.
A EICMA.
:oook:
-
Citazione:
Luke76
EICMA 2017: tutte le novità in arrivo - Fiere e saloni - Moto.it
sarebbe gia trapelato qualcosa o vista qualche foto spia...
non penso arrivi una speed tutta nuova compreso motore
-
-
Citazione:
duncan
Nella sezione Street Triple si parla di quadro strumenti già commissionato alla Cobo per la Speed 2019. Fossi in te aspetterei un anno in più. [emoji2]
...nella sez. street dicevano anche che lo strumento street nuova era in realta "con assoluta certezza"
per la speed 2016....
-
1200 sa già di vecchio, andrei direttamente a 1500
-
Citazione:
_sabba_
Eppure...
:w00t:
ma magari..
-
Citazione:
DAYTONATO
...nella sez. street dicevano anche che lo strumento street nuova era in realta "con assoluta certezza"
per la speed 2016....
Non so ma la notizia arriva da un dipendente della COBO che produce il nuovo cruscotto della Street.
In ogni caso la cosa mi sembra verosimile, dopo tre anni la 2016 subirà sicuramente dei cambiamenti e io è già più di un anno che ho compilato un questionario per eventuali suggerimenti per la futura Speed Triple.
-
Le voci su una possibile Daytona 765 sono vere ?