Visualizzazione Stampabile
-
Che schifo..
:mad:
ANSA) - MILANO, 27 GIU - Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri che poi, in gruppo, hanno violentato la donna. E' accaduto tra i comuni di Segrate e Pioltello. La donna e l'uomo, che erano in un parcheggio a chiacchierare, intorno alle 23, sono stati costretti a salire sull'auto degli aggressori sotto la minaccia delle armi e portati in una zona di campagna, nei pressi di Pioltello. Dopo aver immobilizzato l'uomo, i quattro hanno stuprato la donna.
:mad::chair:
-
-
ecco...questi sarebbero da ammazzare...
in certi casi invidio il mio collega che ha il porto d'armi.:mad:
-
prima pero li vorrei vedere soffrire..
-
Che schifo...
Non dico altro, anche se...
-
maledetti!
punizione castrativa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
prima pero li vorrei vedere soffrire..
a me nn interessa...nello stesso momento in cui tirano giù me e la mia ragazza dalla macchina,e mi minacciano con una pistola,mi sentirei autorizzato a sparare.
e vaglielo a dire all'opinione pubblica:wink_:
-
gia' in quel caso neanche io
perche' pensando a posteriori allora si li vorrei vedere soffrire.
pero' se gli spari prima non hai ancora subito il danno
-
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.
sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
diceva e consigliava una persona di cultura...che se una fidanzata o una ragazza sola in giro viene minacciata con armi di qualunque tipo, pistola, coltelli o sirighe infette, e gli viene intimato di spogliarsi , non puo' far altro che farsi violentare senza opporre resistenza.
sara' terrificante all'idea ma a volte e' meglio questo atteggiamento che rimetterci la vita
sicuramente riduce i segni.. ma come cosa e' orribile.. sarebbe come rassegnarsi
il che comporta poi rassegnarsi a infliggere una punizione e via dicendo