Visualizzazione Stampabile
-
Assistenza HP
Ho bisogno di un centro assistenza x notebook HP serie pavillion
i centri assistenza che mi da il sito dell'hp non riparano notebook pavillion e allora dove caxxo la mando il mio?????
si sta staccando lo schermo,e quasi tutto aperto da un lato dove ci sono le cerniere x farlo aprire e chiudere:cry::cry:
-
Lascialo sempre aperto :biggrin3::biggrin3:
-
I pavillion non vengono riparati nei centri di assistenza Hp , vengono spediti ad un laboratorio centralizzato europeo. Quindi puoi rivolgerti anche dove lo hai acquistato o andare ad un centro assistneza, che però dovrà spedirlo, con i tempi di riparazione conseguenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bocciaville
I pavillion non vengono riparati nei centri di assistenza Hp , vengono spediti ad un laboratorio centralizzato europeo. Quindi puoi rivolgerti anche dove lo hai acquistato o andare ad un centro assistneza, che però dovrà spedirlo, con i tempi di riparazione conseguenti
grazie mille non è proprio una bella notizia ma almeno so che in qualche parte del mondo lo riparano:cry:
-
sul libretto c'e l'indirizzo dell'assistenza HP piu vicino o cercalo su internet...o meglio dare al negozio e loro spediscono...ma i tempi saranno lunghi.....
cmq le cerniere sono molto delicate...ma credo sia una cazzata sistemare..fallo da un tecnico privato