Visualizzazione Stampabile
-
Problema impianto street
Salve a tutti, avrei un problema con la mia Street: fino a sta mattina tutto ok poi la parcheggio sotto il sole per una decina di minuti e appena la riaccendo vedo la strumentazione azzerata e non mi funzionano frecce e clacson. Ogni volta che spengo e riaccendo si azzera la strumentazione. Premetto che al momento la moto parte e funziona regolarmente tranne frecce e clacson. A qualcuno è capitato? Cosa può essere? Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppico
Salve a tutti, avrei un problema con la mia Street: fino a sta mattina tutto ok poi la parcheggio sotto il sole per una decina di minuti e appena la riaccendo vedo la strumentazione azzerata e non mi funzionano frecce e clacson. Ogni volta che spengo e riaccendo si azzera la strumentazione. Premetto che al momento la moto parte e funziona regolarmente tranne frecce e clacson. A qualcuno è capitato? Cosa può essere? Grazie a tutti.
Relais....fusibile????
-
Devo controllare... Dove posso trovare relais e fusibili?
-
Tutto sotto il serbatoio[emoji106]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Controlla anche i morsetti della batteria che siano ben stretti...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppico
Devo controllare... Dove posso trovare relais e fusibili?
Su ambedue le fiancatine.
-
Ma si azzerano anche i km totali?! :ph34r: :biggrin3:
Fusibile numero 4 da 10A. Se dai un occhio allo schema dellaimpianto elettrico della moto vedrai che frecce, clacson e un alimentazione della strumentazione sono sotto lo stesso fusibile. Al 99% sarà quello.. controllalo, nel caso cambialo e se si brucia di nuovo, fai un ispezione ai cavi!
-
si si era solo un fusibile che mi dava tutti questi problemi... no i km totali non si sono azzerati.
Grazie a tutti, per me si può chiudere.