Sono ufficialmente BMWista
E' arrivato il giorno, domattina vado a ritirare la mia BMW R1200R (mi fa strano dire e scrivere BMW :dry:)
Circa 10 giorni fa, sul sito Subito ho visto l'annuncio di una R1200R presso il concessionario BMW Roma a 11.700 Euro. Volo a vederla. Bianca con telaio rosso, del 2015, 23.000 km, un proprietario, scarico Akrapovic, valigie laterali BMW, ESA però con solo 2 modalità ( Road e Rain per il motore - Dynamic e Road per le sospensioni), para testate motore, cavalletto centrale, cruise control, manopole riscaldate, keyless. Mancano le luci diurne a led e le frecce a led. Carrozzeria perfetta, piccoli segni sulle valigie.
Tentenno un pò, sto dentro al concessionario un ora, poi, forse per disperazione, il consulente mi dice: senti...te la prenoto per 24 ore....fino a domani sera sarà tua, pensaci, poi mi chiami.
Il mio dubbio erano le modalità ESA e motore...io la volevo con le 3 mappe ( ma alla fine pensandoci...sono andato in giro per anni senza tutte ste comodità...quindi..). Il mattino dopo lo chiamo: La prendo!!
Nel prezzo mi includono il passaggio di proprietà e treno di gomme nuove, oltre a ben 67 controlli della casa e appunto tutto questo tempo prima di darmela...
Adesso è arrivato il momento di salire sulla Tedesca...con tanta nostalgia dell'inglese :cry: ma va bene dai....
Domani tutto il giorno in giro a testare la nuova arrivata :cool: