Visualizzazione Stampabile
-
Ma il mono della speed triple ho visto che è regolabile solo in compressione...mentre in estensione no...è possibile? Perché ho provato a girare la vite in fondo al leveraggio e non si muove di una virgola, magari è bloccata oppure non c'è ,regolazione? Grazie
Nessuno? UP!!!!! 😉
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALEX 74
Ma il mono della speed triple ho visto che è regolabile solo in compressione...mentre in estensione no...è possibile? Perché ho provato a girare la vite in fondo al leveraggio e non si muove di una virgola, magari è bloccata oppure non c'è ,regolazione? Grazie
Nessuno? UP!!!!!
sicuramente è bloccata, ma sarebbe utile sapere:biggrin3: di che anno è la speed:biggrin3:
-
Anno 2010 fine serie.....immatricolata 2011...
-
Eventualmente è il contrario, in estensione anche la mia carriola ha la regolazione, in compressione invece, solo modelli di prestigio e sempre in unione alla prima. Se hai una sola regolazione, propendo a che sia per il ritorno. La vite, se c'è è sul monoammortizzatore, non sul leveraggio.
-
No no ------ scusate non la trovavo...la vite è in fondo al mono sopra il leveraggio....ma mentre io guardavo quella a destra , invece quella dell'estensione è sulla sinistra del mono.. e funziona tutto regolarmente...grazie e scusate la mia incompetenza....:biggrin3: