Visualizzazione Stampabile
-
che scarico montate?
ho cercato un po ma non ho trovato gia un post riferito allo scarico.
Avevo intenzione di cambiarlo (ho la xcx 2016) e ho visto che sul sito triumph c'è la arrow..poi un iscritto triumph su fb ha postato foto ella leovince(magari è iscritto anche qui), allora mi sono chiesto non esiste solo la arrow per la nostra.Be se qualcuno ha cambiato l'originale cosa ha montato? prezzo? e se il lavoro se l'è fatto da solo o no....grazie a tutti per le info
-
Zard in titanio (esiste anche in carbonio)
Costo non ricordo.
È praticamente un togli e metti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amwela
ho cercato un po ma non ho trovato gia un post riferito allo scarico.
Avevo intenzione di cambiarlo (ho la xcx 2016) e ho visto che sul sito triumph c'è la arrow..poi un iscritto triumph su fb ha postato foto ella leovince(magari è iscritto anche qui), allora mi sono chiesto non esiste solo la arrow per la nostra.Be se qualcuno ha cambiato l'originale cosa ha montato? prezzo? e se il lavoro se l'è fatto da solo o no....grazie a tutti per le info
Anche io avevo intenzione di cambiarlo, ho chiamato il servizio clienti della Sc Progect e sembra che in ottobre.....dovrebbe uscire lo scarico Adventure per la nostra Tiger....praticamente quello che già fanno per la mucca....
In alternativa mi piace anche quello della Mivv, il Speed Edge inox nero.....
.....insomma sono un po' indeciso......che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ecco nn sapevo ci fosse pure della mivv... Vado a vedere sul sito..... L unica cosa di cui sono sicuro è che akrapovic lo fa solo per la 800
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
http://www.mivv.com/prodotti/t-015-l...explorer-2016/
A me piace parecchio
-
Citazione:
linotriple
guarda guarda ne ho uno giusto così in garage ... l'ho montato per circa 6 mesi sulla Exp 2012 ... poi ho preso la 2016 ed ora monto sempre Mivv Speed Edge ma alluminio... il nero sono indeciso se venderlo in quanto non sia mai mi girasse di cambiare colore...:ph34r: intanto è li che giace dallo scorso anno...
-
-
Citazione:
Lilliput
guarda guarda ne ho uno giusto così in garage ... l'ho montato per circa 6 mesi sulla Exp 2012 ... poi ho preso la 2016 ed ora monto sempre Mivv Speed Edge ma alluminio... il nero sono indeciso se venderlo in quanto non sia mai mi girasse di cambiare colore...:ph34r: intanto è li che giace dallo scorso anno...
Grazie X le info, ho visto le immagini......niente male!!
Se decidi di vendere il nero.....fammi sapere...