Visualizzazione Stampabile
-
parti giallo fluo
ciao a tutti !! ho una street rx del 2016 nera e rossa ma mi ha un po stufato l'accostamento di colori, cosi in un attimo di follia ho deciso di ordinare del plastidip giallo fluo e provare a fare tutte le parti rosse di quel colore, avete idea di come potrebbe venire? comunque vi aggiorno appena arrivano le bombolette! lamps a tutti !!:triumphpride:
-
Allegati: 1
Io 2 anni fa ho fatto le fiancatine nere opache e ad oggi sono ancora perfette!Non so se lo stesso risultato venga anche con il lucido!Allegato 238705
-
Seguo il discorso con molto interesse..
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Oggi ho iniziato a smontarla... prevedo bestemmie per tirare giù i cerchiAllegato 238781
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianlu636
Oggi ho iniziato a smontarla... prevedo bestemmie per tirare giù i cerchi
Allegato 238781
No dai, i cerchi sono il meno
-
Citazione:
Colin555
No dai, i cerchi sono il meno
Devo trovare le chiavi adatte più che altro
-
Io vorrei usarlo per ricoprire il serbatoio, l'anno scorso mi cadde una lamierino con la punta "ad N" proprio di taglio è mi scalfì la vernice bianca, non vi dico le madonne potentissime che ho tirato... ma non so come verrebbe! Seguo il post con interesse...
-
Ho iniziato dal codone, sabato smonteró i cerchi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2e92bbd940.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
io ho la tuta nera e gialla e non nego che le parti giallo fluo interesserebbero anche a me... seguo con attenzione :D
Citazione:
mtt199
Io vorrei usarlo per ricoprire il serbatoio, l'anno scorso mi cadde una lamierino con la punta "ad N" proprio di taglio è mi scalfì la vernice bianca, non vi dico le madonne potentissime che ho tirato... ma non so come verrebbe! Seguo il post con interesse...
alla vernice bisogna fare attenzione... io alla zavorra ogni volta le faccio togliere i braccialetti e mi va di lusso che la giacca che uso ha i bottoni di gomma. il copriserbatoio è la prima cosa che ho tolto quando ho preso la moto... non lo posso vedere. :D
-
io ho quasi finito la mia msx blu fluo.... non senza danni causati dal fatto che è la prima volta che faccio ste cose... e che danni hahahaha
verrà una mezza merda... ho sfregiato due pezzi toccando la vernice e pitturato a schifo la punta del codino... la prossima volta andrà meglio
forse domani finisco :lingua:
Allegato 238901