Visualizzazione Stampabile
-
Misure manubrio
Ciao a tutti, qualcuno con la xc potrebbe dirmi quanto misura in larghezza il manubrio,dalla fine della manopola ,modello prima serie, la stradale fa 77 cm, so che quello della xc é più largo ma mi interessa sapere di quanto, grazie[emoji4]
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Ciao. Da manopola a manopola sono 80 cm. Se poi vuoi sapere la larghezza compresi i distanziali e i paramani aggiungi altri 2 centimetri per parte tot 84.
-
Ok, grazie ibis[emoji106]
-
Secondo me è solo più dritto se ci ballano solo 3 cm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Secondo me è solo più dritto se ci ballano solo 3 cm
Cosa intendi, che è meno vicino al corpo?
Io ho notato che sulla stradale chi è alto circa 1,75/80 viaggia un po' igobbito,guardando anche un amico con la stessa moto lo noto,poi nei lunghi tragitti mi accorgo che vado a cercare l'estremità del manubrio per avere più comodità nella guida,quindi mi viene da pensare che con i riser e manubrio della xc possa migliorare il confort, il dubbio è che così diminuirebbe il carico sull' anteriore e la guida potrebbe cambiare,ma... si potrebbe provare..
-
No intendevo dire che se ipoteticamente mettessi il manubrio della steadale in una morsa e riuscissi a raddrizzarlo, come quello della xc, credo che otteresti la stessa misura. Secondo me con un manubrio più dritto vai a caricare di più l anteriore perché ,per forza di cose, sei portato a stare più in avanti col busto
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
-
Simpatica spiegazione [emoji3] ma ho capito[emoji106] [emoji106]