Visualizzazione Stampabile
-
PEDANE POST
Ciao a tutti, finalmente la 1050 ha iniziato ad avere una sua forma ben precisa perchè originale la parte posteriore è da vomito....quindi fatte le dovute modifiche tipo scarico basso MIVV GP Carbonio, portatarga DivinaRacing con frecce.....denudata delle sue pedane post......bè mi si presenta colei che da un paio di anni mi fà felice e mi dice......
lei " ma scusa io non ci salgo più" ??
Mambo "bè visto che da quando ci frequentiamo sei salita una volta sola..."
lei " si vero ma ora che ho comprato il casco aperto...un gelato sul lago...."
Mambo "ma queste pedane originali sono antiestetiche con lo scarico basso..."
lei " mi stai dicendo che andrai sempre da solo in moto??"
Mambo ":ph34r: sinceramente avevo calcolato che tu non montassi più in sella"....
Lei " bè procurale...se vuoi continuare a montare tu....":blink::blink:
insomma....vi chiedo un consiglio onde evitare brusche forzature...
ho sentito che le pedane post delle suzuki vanno bene per la Speed...ma un modello di suzuki in particolare? guarda che mi tocca fà per continuare ad avere sfoghi regolari....:biggrin3::biggrin3:un bacio alla Sabri grandi tutti un lamps
-
Allora, per l'ennisima volta, (usare la funzione cerca aiuta a non aprire gli stessi post 1000 volte).
GSX-R 01\02\03
RSV1000
Speed Triple 955
Daytona 675
-
Grande Mussino.....ma non sbuffare e poi hai saputo pure come sono andate le cose....:biggrin3::biggrin3:
se era per me...non montavo nulla:laugh2::laugh2:
-
scusa mussino, che pedane post vanno bene x la speed?
potresti rielencarmele???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mambo
Lei " bè procurale...se vuoi continuare a montare tu....":blink::blink:
no dai, questa te la sei inventata tu :biggrin3:
-
Citazione:
Mambo
Grande Mussino.....ma non sbuffare e poi hai saputo pure come sono andate le cose....:biggrin3::biggrin3:
se era per me...non montavo nulla:laugh2::laugh2:
Tranquillo, io ho dovuto subire la stessa cosa !!!!!!!
-
oggi mi son preso il 1050 e ha delle pedane non cosi belle...devo cercar in giro una qualche pedana che stia bene con lei...nessuno sa dirmi niente?
-
Citazione:
VezzaTriple
oggi mi son preso il 1050 e ha delle pedane non cosi belle...devo cercar in giro una qualche pedana che stia bene con lei...nessuno sa dirmi niente?
usa la funzione cerca, sono stati aperti un sacco di topic su questo argomento
-
Citazione:
bastard inside
no dai, questa te la sei inventata tu :biggrin3:
no la battuta c'era tutta....ridendo ma c'era.....:dry:vedi che ora le procuro..:biggrin3:
-
Io ho appena montato il MIVV GP Carbonio corto ed ho trovato le pedivelle ideali :coool::coool::coool::coool::coool:
Honda CBR 600 RR 2004 (circa).
Recuperate da una moto incidentata hanno lo stesso passo delle originali per i supporti.
Unico neo, però valutando la tua posizione non è una cosa insormontabile, la zavorra dietro dovrà accomodarsi con una certa maniera, visto che la pedivella lato scarico è praticamente a livello della "bocca da fuoco" e quindi attenzione alle scalata in rilascio........:w00t::w00t::w00t::w00t:
Proprio ieri ho porvato con mio fratello (io 1.75 x 120kg, lui 1.85 x 85kg, entrambi piedone 44), il passeggero dice che non si sta su male......:wacko::wacko: (è un poco sadico) però sono un pelino avanti verso le mie gambe e deve stare un poco attento a come si appoggia.
Se riesco nel pomeriggio ti posto una foto dell'insieme....:rolleyes::rolleyes:
P.S.
Spero che la tua lady non abbia le misure di mio fratello, specialmente per quanto il piedone ..........:cry::cry::cry::cry: