Visualizzazione Stampabile
-
Parafanghi mini
Mi piacerebbe fare qualche lavoretto estetico sulla mia Bonnie SE. Leggendo qua e là, mi sembra che uno degli interventi più gettonati sia quello di sostituire i parafanghi originali, davanti e dietro, con degli altri molto più ridotti. Anzi qualcuno li toglie del tutto. Senza dubbio esteticamente la moto ci guadagna, ma mi chiedo e vi chiedo se la funzione "para-fango" risulti a questo punto compromessa. E sinceramente avere una bella moto ma imbrattarsi di fango e schizzi...non mi entusiasmerebbe.
-
Oh...ma proprio non mi filate neanche di striscio?!?..Sti' mezzi parafanghini riparano almeno un po'? O sono solo per bellezza??
-
Nessuna esperienza di fango. Pioggia ne ho presa con quello di Serie sia con quello piccolo che monto adesso in alluminio. Non ho trovato una grossa differenza
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ma io sono alto quasi 2 m quindi sono molto esposto. Non credo di far testo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Secondo me più è corto il parafango e più ti imbratti. Lo dice la scienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Secondo me più è corto il parafango e più ti imbratti. Lo dice la scienza.
E' un po come urinare con un piccolo girino :biggrin3:
-
se togli del tutto il parafango devi per forza comprarti i pantaloni con il risvoltino e spendere parecchi soldi in bar modaioli a fare aperitivi fino a tardi . Andandoci in moto ovviamente .
e solo nelle serate di bel tempo .
Oppure metti un parafango che sia anche utile alla sua funzione , ti godi la moto sempre , e poi vai , in auto , all' osteria con gli amici a raccontare dove sei andato a fare il motogiro
-
Citazione:
Angelik57
E' un po come urinare con un piccolo girino :biggrin3:
esatto. Lo dice la scienza
:biggrin3:
-
La mia soluzione albtuo problema è ; lo togli d estate e lo metyi d'inverno.
Sempre che Tu sia uno di quellu chevcone me:;moto 12 mesi al anno...
-
Citazione:
maumau65
La mia soluzione albtuo problema è ; lo togli d estate e lo metyi d'inverno.
Sempre che Tu sia uno di quellu chevcone me:;moto 12 mesi al anno...
Di' la verità: sei Tony le magnific che si è impossessato della password di maumau65 :risate2:
-
Citazione:
Shining
Di' la verità: sei Tony le magnific che si è impossessato della password di maumau65 :risate2:
Per la grammatica?
Ha ha ha
Scrivo da un cellulare e spesso con mio figlio in braccio