Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
L'A(d)ventura continua
Dopo mesi di ricerche e prove su strada, con la fondamentale collaborazione della mia zavorrina che è anche parte essenziale di tutti i miei viaggi in moto, ho finalmente trovato e portato a casa la sostituta alla nostra Hornet, che ha terminato così la sua gloriosa carriera densa di avventure e km in ogni dove e condizione.
Spero di poter continuare a macinare km in serenità, mente leggera ed allegria.
La presa di contatto e le impressioni dopo una veloce galoppata in Val Trebbia e passo Penice sono state molto positive.
Allegato 240466
Allegato 240464
Allegato 240465
-
Noto nella terza foto una "leggera" espressione di soddisfazione :biggrin3::oook:
-
che belva :w00t:
ottimo acquisto, buonissima strada :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Noto nella terza foto una "leggera" espressione di soddisfazione :biggrin3::oook:
La persona dietro vestita di nero accovacciata per terra invece è disperata perchè si è comprato una Benelli
-
Complimenti, buona strada!
-
gran bel mezzo. congratulazioni :oook:
-
Auguri stupenderrima:oook:
-
penso sia davvero un' ottima scelta . Una moto fatta per ( citandoti ) " macinare km in serenità, mente leggera ed allegria "
buona strada e buone curve a te e zavorrina
-
Se a quella moto mettessero su il Cruise e altre menate, si porterebbe via il 50% del mercato.
Grande moto, grande scelta.
Complimenti.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Se a quella moto mettessero su il Cruise e altre menate, si porterebbe via il 50% del mercato.
Grande moto, grande scelta.
Complimenti.
:oook:
Per fortuna l'elettronica è al "minimo indispensabile", considerando le offerte che ci sono al giorno d'oggi.
3 mappature (sport, street, rain)
TC on o off
ABS on o off
Niente altro e quanto mi basta.