vorrei cambiare le frecce della mia explorer con qualcosa di meno ingombrante.
suggerimenti ?
Visualizzazione Stampabile
vorrei cambiare le frecce della mia explorer con qualcosa di meno ingombrante.
suggerimenti ?
... quelle originali a led della m.y. 2016?:dubbio:
O quelle aftermarket della Street (che sono ancora più sottili)
... poi però, se ancora più piccole, non vedono la segnalazione di svolta (quelli dietro), e lo stirano.... :biggrin3:
Non capisco 'sta storia di "farsi vedere per la Sicurezza" girando con accesi fari e faretti supplementari, e poi mettere frecce infinitesimali, che se c'è il sole col cavolo che si vedono...
io mi domando sempre se da dietro le mie (della M.Y. 2016) si vedono, se c'è il sole "a picco"... perchè mi sembrano tanto piccole... :wacko:
spesso, sulle auto, quelle posteriori "bianche", col sole di mezzogiorno in estate, mi accorgo che sono accese solo quando lo ho già mandato a cagare perchè gli stavo montando sopra... :cry:
Sono semplicemente più sottili ma fanno parecchia luce e sono moooolto visibili, non sono cinesate invisibili
Se le consiglio parlo con cognizione di causa :oook:
Queste sono le foto fatte 2.5 anni fa... vedi post 169
http://www.forumtriumphchepassione.c...plorer-17.html
quindi, visto che mi sei stato a lungo dietro, col sole "a picco" di luglio, mi confermi che le mie frecce si vedono...
buono a sapersi, guido più tranquillo :cool:
Innanzitutto grazie a tutti per le note.
Blacktwin: no, non le voglio piccole e invisibili. Quelle della 2016 sono belle e, soprattutto, visibili. credo le monterò
Apox: quelle della street, almeno in foto, sembrano proprio piccole. Mi è stato anche riferito che non sono proprio compatibili al 100% avendo connettori diversi; a dire il vero, propendendo verso quelle indicate da Blacktwin, non ho approfondito.
Di nuovo grazie a tutti !