Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Paraschiena
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un paraschiena che dovrei acquistare a breve visto che a luglio dell'anno scorso sono caduto in moto e quasi ci ho rimesso un rene oltre alla frattura di un paio di costole. Sarei orientato sull' ALPINESTARS NUCLEON KR-3 PROTECTOR perchè oltre alla schiena ha anche le protezioni laterali per le costole però non ne conosco nè la vestibilitÃ* che l'affidabilitÃ* e dovendolo acquistare on-line dove i prezzi sono più accessibili se qualcuno l'ha acquistato ovvero ne sa qualcosa ve ne sarei grato.Allegato 241757
Se ci sono riuscito il paraschiena in questione è quello postato:dry::laugh2:
-
Colgo l'occasione per fare una domanda, la mia zavorrina deve prendere un paraschiena e mi chiedevo se uno con anche chest protector sia adatto per una donna..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Non ho esperienze con Alpinestars, ma proprio a Natale mia moglie mi ha regalato questo Zandonà
https://moto.zandona.net/piu-venduti...168-177-5.html
Livello 2, calza veramente comodissimo (soprattutto se paragonato al no brand che avevo prima, era una tavola da stiro), fatto in Italia e comunque ad un prezzo congruo... mi sembra veramente un buon prodotto. Per quanto concerne la protezione laterale, non ne discuto la funzione ma secondo me potrebbe essere di una scomodità incredibile, soprattutto se sopra magari hai una bella tuta in pelle aderente... :/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greyhound
Colgo l'occasione per fare una domanda, la mia zavorrina deve prendere un paraschiena e mi chiedevo se uno con anche chest protector sia adatto per una donna..
Chest protector per un utilizzo stradale di una passeggera? Secondo me è un supplizio...
-
Citazione:
mtt199
Non ho esperienze con Alpinestars, ma proprio a Natale mia moglie mi ha regalato questo Zandonà
https://moto.zandona.net/piu-venduti...168-177-5.html
Livello 2, calza veramente comodissimo (soprattutto se paragonato al no brand che avevo prima, era una tavola da stiro), fatto in Italia e comunque ad un prezzo congruo... mi sembra veramente un buon prodotto. Per quanto concerne la protezione laterale, non ne discuto la funzione ma secondo me potrebbe essere di una scomodità incredibile, soprattutto se sopra magari hai una bella tuta in pelle aderente... :/
Chest protector per un utilizzo stradale di una passeggera? Secondo me è un supplizio...
Anche io ho lo stesso Zandonà e confermo la comodità, calza come un guanto e segue perfettamente la schiena, davvero ottimo.
So che non sarebbe comodissimo per una donna, ma la sicurezza viene prima..
-
io ho il pro x7 di Zandonà, comodissimo
-
Citazione:
Greyhound
So che non sarebbe comodissimo per una donna, ma la sicurezza viene prima..
Chiaro, su quello non si discute!
-
Paraschiena
Il paraschiena Pro Armor di Dainese è qualcosa di fantastico.
-
io consiglio per mia esperienza forcefield o tryonic...tanta roba entrambi!
-
io ho il dainese,non ricordo il modello,ma quando lo indosso 0 fastidi..come se non lo avessi
-
Forcefield ,il resto è noia [emoji1]