Visualizzazione Stampabile
-
VALENTINO MON AMOUR
CHE CAMPIONE !!!!!
STONER E' FORTE......SULLA ROMA-CIVITAVECCHIA !!!!!!
DI VALENTINO CE N'E' SOLO UNO.......
-
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::botteee::botteee::boxe::boxe::drunks::drunks::winner_1::winner_1::slayer::slayer::icon_allah::icon_allah:
-
LEZIONE DI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!
-
Sono felice neanche l'avesi vinta io!!!!!!
-
la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara
oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Sono felice neanche l'avesi vinta io!!!!!!
anche io..................!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::yess::winner_1:
Citazione:
bastard inside
la ducati e stoner sono una macchina perfetta, basta vedere con che facilità partendo dalla 2a posizione è passato subito al comando senza sforzo, e poi non ha sbagliato niente durante tutta la gara
oggi x battere stoner serviva veramente un superman, serviva quel qualcosa in più che solo rossi ha e che lo mette un gradino sopra tutti gli altri
mi fai commuovere............
-
Citazione:
bastard inside
sono perfettamente daccordo... la ducati è veramente una moto che va forte, ma mi sembrava che anche la yamaha oggi andarre parecchio!
-
grandissimo valeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Conte Max
STONER E' FORTE......SULLA ROMA-CIVITAVECCHIA !!!!!!
...grande Conte!!!...mi fai sempre pisciare dalle risate!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
...hai perfettamente ragione!!!:wink_: