Visualizzazione Stampabile
-
mi esce del liquido
mi esce della sborella arancione dal tubo della vaschetta di recupero del liquido refrigerante del radiatore, sembrerebbe ruggine, qualcuno sa da cosa può dipendere?? la moto è un'r6 del '03
...ho capito mi sa che è meglio se la porto da un meccanico :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
mi esce della sborella arancione dal tubo della vaschetta di recupero del liquido refrigerante del radiatore, sembrerebbe ruggine, qualcuno sa da cosa può dipendere?? la moto è un'r6 del '03
Guarnizioni da cambiare??
o radiatore arrugginito, ma cosa ci metti , l'acqua del cesso?
-
x ora ancora niente, l'ho comprata così :biggrin3:
di quali guarnizioni parli?
-
Citazione:
bastard inside
A me è successo alla mia Speed '99. Era il liquido dentro il radiatore da cambiare che aveva fatto un po di ruggine (il radiatore è in alluminio, non dovrebbe farne, ma magari c'è dentro qualche componente di ferro) probabile che sia così anche per la tua.
-
io pensavo chissà cosa e invece basta cambiare il liquido radiatore, grazie boss mi hai dato un'ottima notizia :coool:
e a questo punto visto che era successo anche alla tua '99 controllerò anche quello della mia '01, magari è da cambiare anche quello
-
Citazione:
bastard inside
x ora ancora niente, l'ho comprata così :biggrin3:
di quali guarnizioni parli?
della testa
Citazione:
Marco Manila
A me è successo alla mia Speed '99. Era il liquido dentro il radiatore da cambiare che aveva fatto un po di ruggine (il radiatore è in alluminio, non dovrebbe farne, ma magari c'è dentro qualche componente di ferro) probabile che sia così anche per la tua.
più facile questa!!
-
esiste un prodotto che si mette nel radiatore x pulirlo da incrostazioni e sporcizia in generale lo trovi nei negozi di accessori x auto io l'avevo comprato x la vecchia panda,una bomba,lo versi ci fai un po di km e poi svuoti tutto l'impianto e lalvi lavi lavi con acqua buona,poi richiudi e ci metti il liquido refrigerante,io mi sono dimenticato di toglierlo e ci ho fatto piu di 150 km e mi ha squagliato la guarnizione della pompa dell'acqua,ma con 30 mila lire ho rimediato ed è tornato tutto come prima
-
Citazione:
bastard inside
se esce arancione si vede che stai male di solito è di 1 altro colore :tongue:
e x di + se hai anche della ruggine sei messo male x le incrostazioni ti ha risposto medoro che lui se ne intende di pistoni arrugginiti :w00t:
-
Citazione:
Wallace
se esce arancione si vede che stai male di solito è di 1 altro colore :tongue:
e x di + se hai anche della ruggine sei messo male x le incrostazioni ti ha risposto medoro che lui se ne intende di pistoni arrugginiti :w00t:
guarda che la mia vecchia panda non era x niente arruginita e in 18 anni che l'abbiamo avuta ha fatto 133000 km una fesserie e la nuova proprietaria la usa ancora e ci scorrazza felice:coool:
-
è anche probabile che hai dentro il liquido a base organica....è proprio di quel colore,simile alla ruggine,di solito i jappo lo usano......è migliore del classico azzurro.