Con kineo nessuno nessuno ha avuto problemi?
Visualizzazione Stampabile
Con kineo nessuno nessuno ha avuto problemi?
Mai. Tanti km fatti e nessun problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li ho ordinati da poco, mi arriveranno a Febbraio.
Speriamo non abbiano problemi....:wacko:
io si...li devo pulire dalla bava ogni volta che li vedo
Mai! Dal 2013 ad oggi mai avuto problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dissento . L' eccellenza per me è rappresentata dai Borrano
in realtà è dal 2017 che Alpina ne è il distributore ufficiale , subentrato a Omnia Racing credo .
Penso che anche prima del 2017 comunque la linea Borrani per le 2 ruote ( non solo le moderne ) venisse fatta appoggiandosi all' Alpina , che comunque ha un' azienda di grande tradizione e rispetto .
Che il canale venga prodotto in Thailandia o a Milano , la differenza secondo me la fanno solamente i tecnici del controllo qualità .
O almeno , quando lavoravo in fabbrica , facevamo fare alcune parti in Cina , ed il prodotto finale risultava essere persino migliore di quello che veniva fatto in Italia , in un' azienda affiliata . Certo a turno alcuni tecnici tricolore andavano in Oriente a supervisionare il lavoro .
Un' azienda mediocre , al massimo delle proprie capacità , produrrà prodotti mediocri .
Un' azienda che ha operai e tecnici capaci , può produrre prodotti eccellenti come mediocri , dipende dalla linee di vendita e dal prezzo di costo finale che si vuole ottenere .
Di Kineo ne ho sempre e solo sentito parlare bene , ma l' estetica estremamente aggressiva dei nippli , si adatta secondo me solo a certe tipologie di moto o preparazioni
Quoto Sergio, anche se proprio su assemblaggio e di conseguenza su controllo qualità, con me han toppato.
Credo che anche Faba a Bologna sia a livello di eccellenza anche se ha prodotti più per Enduro che per MC, e qui un appello ....mizzega sei a 5 km da Borgo Panicale e la Ducati ora la serve Alpina ?