Visualizzazione Stampabile
-
TEST MOTOGP 2018
č giunta l'ora di iniziare a parlare di campionato 2018 e relativi test (sperando in un clima migliore rispetto a quello delle discussioni relative al campionato trascorso)
collaudatori in pista a Sepang, Stoner va sempre forte :oook:
questi i tempi, ufficiosi, della seconda giornata di test
Casey Stoner (Ducati): 2’01”4
Hiroshi Aoyama (Honda): 2’02”3
Mika Kallio (Ktm): 2’02”6
Stefan Bradl (Honda): 2’02”9
Matteo Baiocco (Aprilia): 2’04”5
-
non leggo il tempo di @jamex 46... :incaz:
-
con Casey Stoner si vola! 2’00″9
Nonostante il poco tempo a disposizione e con la pista in condizioni critiche, l'australiano della Ducati avrebbe girato ad un paio di secondi dalla pole 2017 nella prima giornata dedicata ai collaudatori senza rilevamente ufficiali.
La MotoGP ha riacceso i motori a Sepang con una prima giornata di test dedicata ai collaudatori dei team ufficiali, che perō č stata in parte rovinata dalla pioggia, che ha lasciato a disposizione solamente poche ore per lavorare.
In mattinata, infatti, tutti hanno dovuto fare i conti con la pista bagnata a causa della pioggia caduta ieri. Dunque, hanno iniziato a darsi da fare solamente intorno alle 11 locali, ma con l'asfalto decisamente in condizioni poco ottimali. Nel primo pomeriggio poi un nuovo acquazzone si č abbattuto sull'impanto malese, costringendo tutti, o quasi, alla resa.
Anche se in questo primo assaggio non ci sarā un cronometraggio ufficiale, pare che Casey Stoner abbia dato l'ennesimo saggio del suo grande talento, perché in sella alla nuova Ducati si vocifera che sia arrivato a girare ad un paio di secondi dalla pole position realizzata da Dani Pedrosa lo scorso ottobre nell'arco di pochissimi passaggi.
Per chi volesse entrare a far parte della community dei sostenitori :biggrin3:
Vita da Fan Club: le ragazze di J(L)O – Corsedimoto
-
Ho visto un video di un sorridente Viņales intervistato da SKY che ha giā rinnovato con Yamaha per altri due anni. Mi fa molto piacere.
-
chi deve fare i test,secondo me devono essere i piloti stessi e non altri..loro corrono in pista e loro devono sapere bene i pregi e i difetti della moto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
chi deve fare i test,secondo me devono essere i piloti stessi e non altri..loro corrono in pista e loro devono sapere bene i pregi e i difetti della moto..
Infatti da domenica li faranno i piloti stessi Urash.
-
-
Citazione:
urasch
i collaudatori ci sono da sempre..
-
Citazione:
duncan
Ho visto un video di un sorridente Viņales intervistato da SKY che ha giā rinnovato con Yamaha per altri due anni. Mi fa molto piacere.
intanto Rossi scioglierā la riserva dopo le prime gare, dopo che ha visto come vā la moto deciderā se continuare o meno......alla faccia di chi dice che corre per passione e perchč si diverte, alla fine cerca solo disperatamente il decimo titolo secondo me......
-
Citazione:
F@bio
intanto Rossi scioglierā la riserva dopo le prime gare, dopo che ha visto come vā la moto deciderā se continuare o meno......alla faccia di chi dice che corre per passione e perchč si diverte, alla fine cerca solo disperatamente il decimo titolo secondo me......
anche secondo me cerca di raggiungere l'obiettivo del 10° titolo. non credo ci riuscirā. sono estremamente convinto che abbia perso la possibilitā di vincerlo con il passaggio in Ducati.
ma sono altrettanto convinto che non corra solo ed esclusivamente per quello. ovvio che č l'obiettivo primario e ha bisogno di una moto competitiva per raggiungerlo. essendo stato al top delle classifiche per anni, č anche normale che voglia un mezzo all'altezza delle sue capacitā