Visualizzazione Stampabile
-
La Gemma 2018 ( triumph bonneville T100 my 2005)
-
Bella, complimenti!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
un sogno
TONY le magnific
-
Ciao Marco, era un po' che non ti facevi sentire. Che modifiche ulteriori hai fatto, rispetto all'ultima volta?
Gli specchietti mi sembrano un po' troppo invasivi, non ti sembra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ciao Marco, era un po' che non ti facevi sentire. Che modifiche ulteriori hai fatto, rispetto all'ultima volta?
Ciao shining è bello risentirti. ( gli specchietti fanno schifo ma funzionali) .....modifiche....ho messo tutta la viteria in titanio ( vedi Viti per esempio sulle pinze e sugli ammortizzatori e quelle su blocco motore).
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shining
Ma @Shining volevo cambiare la Corona ma trovo impossibile trovarla per i cerchi kineo. Ho scritto a Brian Ghezzi ma non rispondono.
-
Citazione:
mabaco
Ciao shining è bello risentirti. ( gli specchietti fanno schifo ma funzionali) .....modifiche....ho messo tutta la viteria in titanio ( vedi Viti per esempio sulle pinze e sugli ammortizzatori e quelle su blocco motore).
Ma @
Shining volevo cambiare la Corona ma trovo impossibile trovarla per i cerchi kineo. Ho scritto a Brian Ghezzi ma non rispondono.
Strano, io non li sento da parecchio, ma mi risulta che altri utenti del forum li abbiano contattati recentemente.
Prova a chiamarli a questo numero 348 3109784
-
è un po' come la donna procace che ti metti a fissare pensando a ogni tipo di sconceria.
però grossa caduta della libido quando guardi quello che sta appeso al maubrio. portacellulare e porta telepass sono abominevoli e non vanno messi neanche all'accorrenza. no e basta. e gli specchi non c'azzeccano niente. ci vuole qualcosa molto più aggressivo e moderno, magari bar end. oppure tipo questi, che sono fatti molto bene: FAR - Specchio Viper 10 Jagher 7332 Destro/Nero | Acquista su Wheelup - Wheelup
-
-
Citazione:
LucaT
è un po' come la donna procace che ti metti a fissare pensando a ogni tipo di sconceria.
però grossa caduta della libido quando guardi quello che sta appeso al maubrio. portacellulare e porta telepass sono abominevoli e non vanno messi neanche all'accorrenza. no e basta. e gli specchi non c'azzeccano niente. ci vuole qualcosa molto più aggressivo e moderno, magari bar end. oppure tipo questi, che sono fatti molto bene:
FAR - Specchio Viper 10 Jagher 7332 Destro/Nero | Acquista su Wheelup - Wheelup
Hai ragione si tutto. Però la moto così è settata da viaggio per 2. Ci faccio i viaggini con mia moglie ( da ultimo valle del chianti) quindi prediligo sicurezza( specchietti) e comodità ( Telepass e nabigatore).
-
molto bella,solo che manubrio e specchi non mi convincono molto