mi piacerebbe sentire il vostro parere: quale sella ci vedreste bene sulla mia T120 Matt Grafite? e che colore?
Allegato 243490
Allegato 243491
Allegato 243493
Allegato 243492
Allegato 243494
Allegato 243495
Visualizzazione Stampabile
mi piacerebbe sentire il vostro parere: quale sella ci vedreste bene sulla mia T120 Matt Grafite? e che colore?
Allegato 243490
Allegato 243491
Allegato 243493
Allegato 243492
Allegato 243494
Allegato 243495
domanda: sei uno che va in fissa per gli abbinamenti?
lo chiedo per le manopole che non le fanno in tutte le gradazione di colore....
imho la selle marrone o tabacco su una moto grigia non mi fa impazzire; la vedo o nera opaca (se la moto ha particolari opachi) o nera lucida.
Riddle testa di moro tutta la vita! Nero o grigio grafite con il marrone è una figata .
Con moto grigia io metterei quella a nera a rombi con cuciture bianche è molto bella! Come forma la prima è molto bella, si stringe lasciando il telaio a vista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non avessi trovato la comfort nuova ad un prezzaccio avrei preso anch'io la riddle testa di moro.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sono classico ma sicuramente nera o antracite. Quindi fra quelle che hai postato baak o south garage. Io ho preferito la mia (vedi post) la volevo piu alta e meno classik. British customs. Fra l altro in teoria si apre con la chiave come l originale (stessa chiave) che ti permette di non dover sbullonare per accedere al sottosella. Dico in teoria perche la mia é entrata a cucci e spintoni....
Io resterei sul marrone ... Alo's e riddle sono quelle che mi attizzano di più !! 👍