Visualizzazione Stampabile
-
No Meda.. no party
Volevo porgere un saluto al Grande Guido Meda :biggrin3: e dirgli che ieri senza la sua telecronaca la moto gp non era la stessa cosa :cry: !!
(cmqle gare son state fantastiche e per una volta mi son goduto tutto l'audio delle on-board!!! però..).. mancava quel pizzico di sale!!!!:ipno::botteee::festaaa::supremo:
-
l'hanno fatta rivedere oggi, replica della gara con telecronaca
-
si lo so ma la diretta era ieri!! e io l'ho vista ieri!
e cmq intendevo che una gara senza le loro telecronache non rende al 100%!!
-
mah...se posso permettermi....secondo me le telecronache di Meda sono la parte peggiore di tutta la motogp...
Mi dispiace dirlo perchè Meda è un triumphista come noi, ma non ce verso di farmi piacere le sue telecronache.
Troppo di parte e soprattutto troppe cazzate sparate....in giro nel web ci sono siti che non parlano di altro....
lamps
-
non so a me alla fine le sue cazzate piacciono, xò vedere ogni tanto una gara col solo rombo dei motori non mi dispiace
-
Meda è molto coinvolgente però secondo me non è solo lui quanto la coppia meda/reggiani che è fantastica!
-
Hai ragione..Meda da quel tocco in più.....e sembra l'amico seduta vicino sul divano...che ad ogni minima derapata..pianta fuori l'urlo....ahahah!!Grande guido e grande reggio!!
hs
-
Anche secondo me è troppo di parte, c'è molta gente che tifa anche altri piloti e magari durante la gara vorrebbero avere notizie su di loro
-
Io dico Giovanni DiPillo... un'altra cosa
-
E' stato molto interessante vedere tutto solo col l'audio dalla pista, sopratutto dalle 13:30 fino alla partenza della gara, tutto quel parlare all'interno dei box, i colloqui piloti meccanici, veramente fantastico! son rimasto affascinato, sentire che in Ducati effettivamente parlano in italiano, i giappo in giapponese, (beh, forse era anche logico, mah, boh, cmq mi è piaciuto davvero un sacco!)
ps:Meda mi sta simpatico e mi piacciono le sue telecronache, cmq ogni tanto senza commento è bello =