Segnalare è un po' frignare? Riflessioni (spero serene) sul TCP
Riparto da riflessioni che sono nate su un 3D nel quale stavamo andando OT.
Io, ed altri (@kaprone e @streetTux , permettetimi di taggarvi), abbiamo notato una "gestione" dei comportamenti non esattamente omognea. ovvero, alcune volte si latita un po' ad intervenire, altre volte si interviene pesantamente.
@gixxer73 ha suggerito di segnalare e taggare per aiutare i mod ad essere più tempestivi negli interventi
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Ragazzi ,per la moderazione ..a volte può capitare di non essere sul pezzo ....
Taggate lo staff o segnalate ,in questo modo saremo più reattivi ...
@Fabrizio ci invita a non frignare (:))
Citazione:
Fabrizio
Mi sembra un po’ la diatriba fra Rossi e Marquez , io incolpo te e l’altro incolpa me ,ma le valutazioni sono globali perché se dovessimo guardare il
singolo messaggio o il singolo episodio di gente che scrive ne rimarrebbe poca. Quindi se si decide di entrare in certi argomenti ed intendo politica , calcio , motomondiale , razzismo , cronaca , bisogna anche essere responsabili di ciò che si dice e di ciò che si riceve in risposta magari evitando poi di frignare. Poi se si vuole la moderazione come in certi forum , prego ditelo pure, ma si smezza l’utenza.
Per rimanere in ambito motociclistico non ci si può lamentare di essersi sporcati se si è usciti in pista con la moto da cross.
@Marco Manila fa il boss e, quindi, cerca die ssere equilibrato
Citazione:
Marco Manila
Monacograu, lo strumento per le segnalazioni (non il TAG) è lo strumento adatto a questo scopo ed è assolutamente anonimo, quindi nessun utente può accusare un altro di averlo segnalato, a meno che non lo dica in pubblico.
Apri quello che vuoi, non c'è problema.
Ho messo il like al concetto in generale, non a quelle 3 parole precise. ;)
Aspetto i vostri commenti