Visualizzazione Stampabile
-
giustizia malata
-
Ormai il sistema fa acqua da tutte le parti.
-
restringendo il campo alla sola questione giustizia e senza addentarci in questioni sociologiche su questi nuovi fenomeni direi che si! la giustizia malata.
Naturalmente non come fatto astratto ma per precisa, studiata e consapevole scelta dei legislatori precedenti.
-
beh non solo la giustizia ad essere malata, qui un intero pianeta che diciamo non sta troppo bene, ecco.....:cry:
-
Io posso solo dire: :madoo::madoo::madoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma tu ci pensi se noi due non proprio giovanissimi avessimo fatto, da ragazzini, una stronzata del genere. Mio padre nel primo caso mi avrebbe mandato da solo a suturarmi la ferita e poi al ritorno mi avrebbe pestato; nel secondo caso mi avrebbe pestato a sangue davanti ai professori senza possibilit di replica. mia madre avrebbe tirato fuori il famosissimo battitappeto in rattan progettato per uccidere (l'incubo mio e di mio fratello e delle mie sorelle) e ci avrebbe ridotto le carni con zebrature violacee estremamente naif:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
ma tu ci pensi se noi due non proprio giovanissimi avessimo fatto, da ragazzini, una stronzata del genere. Mio padre nel primo caso mi avrebbe mandato da solo a suturarmi la ferita e poi al ritorno mi avrebbe pestato; nel secondo caso mi avrebbe pestato a sangue davanti ai professori senza possibilit di replica. mia madre avrebbe tirato fuori il famosissimo battitappeto in rattan progettato per uccidere (l'incubo mio e di mio fratello e delle mie sorelle) e ci avrebbe ridotto le carni con zebrature violacee estremamente naif:biggrin3:
non che siamo fratelli? :blink:
-
Non ho ben capito cosa c'entra la giustizia con il primo caso?
Fra l'altro quei ragazzi sono i figli di coloro che "ai miei tempi noi prendavavamo due schiaffoni" e quindi quelli che dovrebbero avere insegnato loro come ci si comporta!
Non per andare controcorrente ma io, ai miei tempi, ho combinato della robe che se le facessero i miei figli rabbrividerei (ho 52 anni ed io ero uno dei pi corretti, onesti, gentili, educati ragazzi che uno potesse trovare dalle mie parti in Romagna)!
Provate a ripensarvi....l'unica differenza che allora non ci hanno filmati!
Con questo non voglio giustificare le stupidaggini commesse dai tanti idioti che imperversano su quella scatoletta che abbiamo sul tavolo o quel robo che malediciamo quando lo usano gli altri ma che sempre in mano anche a noi!
1100 GS forever
-
il problema che stanno aumentando le coppie che fanno i figli ma non sanno fare i genitori...
perch c'e' una bella differenza tra essere genitori e fare i genitori, nel primo caso basta :sperm:, nel secondo serve cervello.
-
Ho affrontato questo argomento altre volte e ho notato, senza nessuna pretesa di avere ragione, che:
1) i migliori genitori sono quelli senza figli;
2( gli stessi quando hanno figli diventano automaticamente i peggiori genitori;
3) i figli peggiori sono sempre quelli degli altri;
4) i professori sono bravi e devono essere difesi dai figli degli altri;
5) tutti conoscono benissimo i propri figli;
6) vogliamo una giustizia inflessibile per i figli degli altri e che "cerchi di capire" quando sono i nostri!
7) due sberle sono terapeutiche.....per se le danno a noi li denunciamo!
1100 GS forever