Visualizzazione Stampabile
-
luci anabbaglianti
Appena iscritto parto con una domanda stupida, ma nemmeno il manuale utente mi è d'aiuto.
Ho notato che sulla mia Street triple rs funziona solo una luce anabbagliante. E' perché si è giÃ* bruciata una lampadina o perché la luce anabbagliante è una sola, come in altre moto? A me sembra però di ricordare se ne accendessero due...
In caso di sostituzione, sarebbe una componente in garanzia? la moto ha pochi mesi..
Perdonate la domanda stupida ma anche il manuale utente a volte parla di anabbaglianti, a volte di anabbagliante.
Grazie a chi mi vorrÃ* aiutare.
Ciao
-
Allegati: 1
sul libretto parla solo di una lampadina...
Allegato 246038
per quanto riguarda la garanzia, credo che sia a buon cuore del concessionario fartela passare in garanzia. :oook:
-
Entrambi i lati hanno sia la funzione anabbagliante che abbagliante.
Che io sappia le lampadine non sono coperte dalla garanzia in quanto materiale di consumo...
-
io le lampadine di prima dotazione in genere le sostituisco ancora prima che si brucino....
approfittane per metterne di migliore qualità....
comunque se fai finta di nulla.... e passi in concessionaria per chiedere se è normale che non funzioni (in fondo in teoria potrebbe essere anche un problema di impianto elettrico.... tirata molto per i capelli) potrebbero anche sostituirtela oppure dartene una in omoggio come gesto commerciale magari al tagliando dei 1000 (al quale comunque non sono tenuti.... anche se è vero che un mese è decisamente poco)
-
Intanto grazie a tutti.. ho visto un po’ in giro e probabilmente non diventerò povero a sostituirla (pensavo costasse sui 100 euro, invece mi sembra di cavarmela con molto meno ). Sapete per caso che lampadina posso ordinare online? Modello h4 giusto?, ma watt? Marca? magari il più simile alle originali perché non vorrei si vedesse la differenza.
Inoltre cambiarla è semplice o devo obbligatoriamente stare a staccare pure la batteria come ho letto sul manuale?
Grazie ancora.. siete così gentili che ne approfitto 😊
-
Philips 12342XVBW Lampadine H4 X-tremeVision Moto
dovrebbero essere le migliori. Io le ho comprate ma ancora le devo montare.
Comunque utilizzavo le H7 su la precedente moto (ducati multistrada 1000 ds) e mi trovavo molto bene.
Su Amazon le trovi a poco meno di 11,00 euro a lampadina.
Se decidi di comprarle acquistane 2. Altrimenti ti troveresti con due lampadine con luce diversa.
-
-
Anche io tendo a comperare subito lampadine nuove, cercandone di più efficienti rispetto quelle di serie.
Per la mia bimba questa volta ho optato per le Ultra Power Bulbs e sono soddisfatto:
https://www.ebay.it/itm/Ultra-H4-12v...8AAOSwM4xXYsSC
-
Queste da te indicate sono per auto. Montano tranquillamente anche sulle moto ma la Philips realizza delle lampade specifiche per moto che hanno una maggiore resistenza alle vibrazioni. https://www.philips.it/c-p/00056930/...-fari-per-moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
u171173
Ritorno sull'argomento autoquotandomi: ieri ho portato la bimba a fare la revisione e con queste lampadine non ha passato la prova fari....