Visualizzazione Stampabile
-
HJC IS-17 o NOLAN N87
Un saluto a tutti.
Sto cercando un casco x mia figlia.
Ho individuato questi due modelli
https://www.outletmoto.eu/casco-moto...ido-P21419.htm
https://www.outletmoto.eu/casco-moto...ryan-P3941.htm
Preferirei HJC per un fattore di costo.
Per quanto riguarda la qualità credo siano molto simili.
(Io ho un HJC RPHA MAX EVO e mi trovo benissimo).
Hanno entrambi caratteristiche simili: visierino x il sole, visiera in dotazione antiappannamento...
Ora il "problema" è che ho avuto il modo di vedere e provare solo il NOLAN.
Non riesco a trovare l'HJC per fare un confronto.
Qualcuno sa indirizzarmi in qualche negozio non troppo distante da dove abito (Rho) x trovare l'HJC?
Grazie
-
Se sei di Rho....vai a Varese da TUTTO MOTO dal TULLIO..... via veratti....li ha HJC e lo provi....almeno fai un confronto...da rho a varese non è lontano. Ed il proprietario del negozio è molto professionale.......:oook:
-
personalmente non conosco nello specifico i 2 modelli citati
tra i 2 brand preferisco qualitativamente hjc, anche io calzo un r-pha max evo, sono al 5 hjc e per dire quest'anno l'ho preferito a shoei nanotech II , però è molto soggettivo
-
Io ho comprato l'hjc rpha 90 che è il successore del vostro rpha max e mi sto trovando bene devo dire. L'ho preso in sostituzione di un xlite x1004 con il quale mi sono trovato davvero male.
per bandit72 accertati che hjc is17 abbia la prediposizione per interfono, perchè mi sembrava che non l'avesse. Sempre che ti interessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bixi
Io ho comprato l'hjc rpha 90 che è il successore del vostro rpha max e mi sto trovando bene devo dire. L'ho preso in sostituzione di un xlite x1004 con il quale mi sono trovato davvero male.
per bandit72 accertati che hjc is17 abbia la prediposizione per interfono, perchè mi sembrava che non l'avesse. Sempre che ti interessi.
No...non mi interessa l'interfono.
-
Citazione:
Bandit72
No...non mi interessa l'interfono.
Sei andato a VARESE da TUTTOMOTO ?
-
Citazione:
ALEX 74
Sei andato a VARESE da TUTTOMOTO ?
Ciao. Purtroppo non ho ancora avuto modo...se riesco questo fine settimana
-
Comprato.
Alla fine vicino a casa ho avuto modo di fare provare bene a mia figlia il Nolan N87 e l'HJC FST (fibra con chiusura doppio anello) tutti e due bianchi.
La differenza di costo era minima, 30€...ma mia figlia ha preferito il Nolan; lo sentiva più avvolgente, mentre l'HJC sia in taglia S (grossa) che taglia XS (giusta) percepiva minor imbottitura nella parte superiore.
Comunque entrambe bei caschi.