Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
[MV] Nuova arrivata
ecco la mia nuova bimba, appena presa.:cuore::cuore::cuore::cuore:
è stato amore a prima vista, dal vivo è uno spettacolo per chi ama questo genere di moto.
Allegato 246651
Allegato 246650
Allegato 246652
Allegato 246653
se a qualcuno interessa, condividerò le mie prime impressioni, anche se ce l'ho solo da qualche giorno e ho fatto appena 60 km, maledetta pioggia.
-
Niente da dire, esteticamente è una opera d' arte. ;)
-
spettacolo... quello scarico, poi, è un'opera d'arte. :oook:
piacentini? :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Niente da dire, esteticamente è una opera d' arte. ;)
speriamo anche il resto!!! :dubbio:
Citazione:
2877paolo
spettacolo... quello scarico, poi, è un'opera d'arte. :oook:
piacentini? :dubbio:
no, MotoWorld ad Aprilia
sono rivenditori Ducati Honda e MV.
-
Esteticamente le mv sono veramente bellissime, un caro amico ha la turismo veloce lusso e a parte qualche problemino ne è contento... fondamentale è avere un concessionario/officina valido nei paraggi... per le valigie regolarmente pagate insieme alla moto ha dovuto aspettare 1 anno...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
MV produce, a parer mio, le più belle moto del mondo.. bella davvero.. complimenti.. aspettiamo le tue impressioni
-
bella moto,complimenti,dai aspettiamo un bel report
-
complimenti , bell'acquisto
-
Citazione:
Clark
Esteticamente le mv sono veramente bellissime, un caro amico ha la turismo veloce lusso e a parte qualche problemino ne è contento... fondamentale è avere un concessionario/officina valido nei paraggi... per le valigie regolarmente pagate insieme alla moto ha dovuto aspettare 1 anno...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
infatti la cosa che mi tranquillizza è avere abbastanza vicino un bravo meccanico che conosce il mondo MV. ma si spera di usarlo il meno possibile
-
È semplicemente meravigliosa.
Lo so che sono di parte, ma nessuna moto al mondo è bella quanto le MV.
:biggrin3: