Visualizzazione Stampabile
-
Ana Carrasco - WSSP300
Ci tengo ad aprire un thread su Ana Carrasco, motociclista spagnola classe 1997 che seguo sui social da tempo :w00t:
Ieri, con la vittoria ad Imola, è balzata al comando della classifica della Supersport 300, un risultato fantastico :oook:
https://www.mundomotero.com/wp-conte...P300-Imola.jpg
Bravissima Ana :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Bravissima AnaL :oook:
:oook::oook::oook:
-
temevo questa deriva :laugh2:
-
Era facile, anche per uno come me
-
Brava Ana!
Che carnaio è la classe 300? Secondo me serve una presa di posizione abbastanza "pesante" da parte della Dorna, ad ogni gara ci sono situazioni potenzialmente molto pericolose...
-
fotu extra ne abbiamo?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mtt199
ad ogni gara ci sono situazioni potenzialmente molto pericolose...
minchia davvero :wacko:
Citazione:
Ary675
fotu extra ne abbiamo?
sotto quell'aspetto non è interessante bbrò :laugh2:
rimaniamo su Marion Cotillard :wub:
-
Citazione:
mtt199
Brava Ana!
Che carnaio è la classe 300? Secondo me serve una presa di posizione abbastanza "pesante" da parte della Dorna, ad ogni gara ci sono situazioni potenzialmente molto pericolose...
un pò come per la rookies cup...non si pongono un limite, entrano a vita persa
brava Ana
-
D'ora in poi avranno anche problemi con le moto, un quanto le cilindrate tra Yamaha, Kawasaki , KTM e Honda differiscono troppo, e bisognerà intervenire pesantemente sui regolamenti.
In ogni caso, bravissima alla Carrasco, che si è ampiamente meritata le vittorie.
:oook:
-
Il regolamento di quella classe è in continuo divenire, il fatto che abbia dato 2 secondi a tutti in qualifica quando fino a ieri era nel gruppo, farebbe pensare a una interpretazione nuova e soprattutto molto valida del regolamento da parte del suo team. Di certo gli apriranno la moto, se sarà tutto a posto credo dovranno intervenire, in gara ha dato 12 secondi al secondo. Mi pare troppo...
Con tutto il rispetto per lei, eh... lotta e sgomita come tutti gli altri. :oook: