Visualizzazione Stampabile
-
Alexa
Aderendo all'offerta di Amazon che permetteva di avere gratuitamente Alexa l'ho ordinata e oggi è arrivata.. usata poco ma mi pare una figata.
Qualcuno ce l'ha? Dritte?
Per adesso l'ho usata per puntare sveglie, sentire musica, chiedere informazioni di vario genere e accendere/spegnere una lampadina (ho una sola presa wifi :dubbio:)
-
Scusa l'ignoranza... ma di cosa parliamo ?
Lamps
-
Non sei l' unico pave :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Aderendo all'offerta di Amazon che permetteva di avere gratuitamente Alexa l'ho ordinata e oggi è arrivata.. usata poco ma mi pare una figata.
Qualcuno ce l'ha? Dritte?
Per adesso l'ho usata per puntare sveglie, sentire musica, chiedere informazioni di vario genere e accendere/spegnere una lampadina (ho una sola presa wifi :dubbio:)
Ni...cioè tecnicamente ce lo avrei nella Sonos One....in pratica per ora è un servizio che in Italia ancora non è stato implementato...nel forum internazionale i portavoce della casa madre dicono che è questione di pochi mesi per avere questa funzione anche in italy
Citazione:
pave
Lamps
Citazione:
Norik
Non sei l' unico pave :oook:
Controllo vocale di apparecchi "smart" che hai in casa...
-
-
Citazione:
pave
Lamps
https://www.youtube.com/watch?v=RKYOv_2O7s0
Citazione:
Stinit
Ni...cioè tecnicamente ce lo avrei nella Sonos One....in pratica per ora è un servizio che in Italia ancora non è stato implementato...nel forum internazionale i portavoce della casa madre dicono che è questione di pochi mesi per avere questa funzione anche in italy
Ieri sono riuscito a comporre la lista della spesa via via che mi venivano in mento o verificato mancasse qualcosa in frigo :biggrin3:
Oggi provo a sincronizzare il calendario e a piazzare impegni/appuntamenti.
Comunque, per chi fosse interessato, ho trovato questo:
https://www.tonifontana.it/cosa-puoi-chiedere-ad-alexa/
-
-
ma questa Alexa........ la da ?!!!
-
Citazione:
macheamico6
ma questa Alexa........ la da ?!!!
no pero a cazzi suoi si mette a ghignare, soprattutto di notte...
-
Per l'infinita serie dei "mai più senza"... :biggrin3: