Visualizzazione Stampabile
-
Consigliati a Poggibonsi
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
- Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
- Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
- Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
-
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a @streetTux :smoke_:
-
Citazione:
2877paolo
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
-
Citazione:
kaprone
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a @
streetTux :smoke_:
Citazione:
Azathot
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
come volevasi dimostrare si deDUCE che, oltre me, questo forum sia pieno di fanc@zzisti. :oook:
-
Citazione:
streetTux
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
- Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
- Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
- Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
-
andate a zappare a vigna se non avete niente da fare,magari in toscana
-
Citazione:
Rebel County
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
quando ci abitavi tu, c'era ancora il re... :cry:
-
Citazione:
armageddon
eh la vigna...pausa pranzo...focaccia ripiena di salumi di cinta...un quarto di vino...budello di su ma
-
Citazione:
armageddon
in toscana ci vado volentieri, ma per fare un bel giro in moto. :oook: