Visualizzazione Stampabile
-
Macchie di Olio
Salve, ho una triumph street scrambler acquistata a luglio 2017. Ogni volta che la guido mi trovo alcune piccole macchie di olio/grasso sulla scarpa sinistra e gamba sinistra e non riesco a capire da dove provengono. In pratica ogni cosa che indosso rischio di macchiarla. Il problema si è presentato fin da subito e L ho segnalato in concessionaria già L anno scorso ma non hanno rilevato nulla. Qualcuno puó aiutarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocco78
Salve, ho una triumph street scrambler acquistata a luglio 2017. Ogni volta che la guido mi trovo alcune piccole macchie di olio/grasso sulla scarpa sinistra e gamba sinistra e non riesco a capire da dove provengono. In pratica ogni cosa che indosso rischio di macchiarla. Il problema si è presentato fin da subito e L ho segnalato in concessionaria già L anno scorso ma non hanno rilevato nulla. Qualcuno puó aiutarmi.
Rocco, sei sicuro che sia olio e non polverina nera tipo fuliggine ? :dubbio:
Controlla e poi ti dico.... :biggrin3:
-
Ciao! Non sono sicuro se sia olio, sono delle macchioline nere piccole e tonde più simili a grasso che olio. Me le trovo solo sul piede sinistro.
Grazie per la risposta intanto!
-
Citazione:
Rocco78
Ciao! Non sono sicuro se sia olio, sono delle macchioline nere piccole e tonde più simili a grasso che olio. Me le trovo solo sul piede sinistro.
Grazie per la risposta intanto!
Come pensavo, credo che..... sia la polvere delle pastiglie della pinza ant. (la pinza è a sinistra), smonta la pinza e puliscila/soffiala dal pulviscolo delle pastiglie .
Ci sono in commercio pastiglie che non rilasciano residui dovuti all'usura .
-
Grazie mille per il consiglio! Nel weekend ci provo e ti faccio sapere! Speriamo bene!
-
potrebbe essere anche l'eccessivo grasso sulla catena
-
Citazione:
urasch
potrebbe essere anche l'eccessivo grasso sulla catena
Sulla moto in questione la catena è a destra .
-
allora chiedo scusa,non conosco quella moto
-
Avrei detto anch io la stessa cosa di Urasch perchè capita anche nella mia speed ma in effetti la street ha la catena a destra...