Visualizzazione Stampabile
-
xiaomi mi8/mi8 EE
Premesso che è uscito da poco (l'EE ancora manco è uscito in realtà :) )e magari è difficile che qualcuno ce l'abbia.. Avete qualche feedback da darmi sui prodotti di questa azienda cinese che pare produca dei device davvero ottimi dal punto di vista hardware e relativamente economici?
Se poi qualcuno ha il telefono in oggetto anche meglio.
Grazie a tutti :)
-
Una mia amica ha il redmi 4 e dopo 3 mesi di utilizzo l'ha dovuto mandare in assistenza perché l'antenna WiFi non funzionava più...per il resto sembrano apparecchi discreti per quello che costano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Una mia amica ha il redmi 4 e dopo 3 mesi di utilizzo l'ha dovuto mandare in assistenza perché l'antenna WiFi non funzionava più...per il resto sembrano apparecchi discreti per quello che costano
ecco, questo non lo volevo sapere :cry:
magari è un caso sporadico, spero in feedback più positivi :)
-
Citazione:
Il Franky
ecco, questo non lo volevo sapere :cry:
magari è un caso sporadico, spero in feedback più positivi :)
A dire il vero da come mi diceva pensavamo che fosse un problema sulla parte radio del router di casa (non sarebbe la prima volta che se ne svampa uno) ...poi invece ho controllato ed era con mio stupore proprio il telefono ad avere la magagna...abbiamo provato a fare un reset dati di fabbrica (visto mai) ma niente da fare...
-
io da quando son passato in sony dopo aver abbandonato samsung non tornerei piu indietro... costicchiano e vero ma se uno sa comprare si trovano offertone visto che ne hanno venduti pochissimi... hardware e materiali di primo livello paragonabile a apple (con in più il fatto di avere android) e seppur con meno funzioni una stabilità software impareggiabile...
date un occhiata anche a questa classifica.
https://www.mobileworld.it/2018/03/1...-basso-101681/
-
Ciao questi sono i miei Xiaomi, compro Xiaomi da 3 anni. Solo un redmi Note 3 si è guastato, ma l'avevo pagato poco e me ne fregavo della garanzia.. E tutt'ora se si dovesse guastare il mio attuale Mi Note 2 me ne vado a comprare un altro senza aspettare la riparazione. Anzi sono tentato di prendere il mi mix2s. Ciao comprate in serenità. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d281be1b3d.jpg
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
io da quando son passato in sony dopo aver abbandonato samsung non tornerei piu indietro... costicchiano e vero ma se uno sa comprare si trovano offertone visto che ne hanno venduti pochissimi... hardware e materiali di primo livello paragonabile a apple (con in più il fatto di avere android) e seppur con meno funzioni una stabilità software impareggiabile...
date un occhiata anche a questa classifica.
https://www.mobileworld.it/2018/03/1...-basso-101681/
Vengo da 2 honor (7 ed adesso 9), samsung l'ho abbandonato da diversi anni e non ho intenzione di tornarci a breve.
Mi intriga questo xiaomi proprio per il rapporto qualità/prezzo/prestazioni che sembrano eccellenti ed addirittura migliori di honor (!!!).
Sicuramente ci sono altri smartphone più che degni, ma mi garba il MI8 :D
Citazione:
Slopestyle
Ciao questi sono i miei Xiaomi, compro Xiaomi da 3 anni. Solo un redmi Note 3 si è guastato, ma l'avevo pagato poco e me ne fregavo della garanzia.. E tutt'ora se si dovesse guastare il mio attuale Mi Note 2 me ne vado a comprare un altro senza aspettare la riparazione. Anzi sono tentato di prendere il mi mix2s. Ciao comprate in serenità.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d281be1b3d.jpg
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
cazzo :ph34r:
Un fedelissimo :)
anche il mi mix 2s è un gran bel ferro.. probabilmente prenderei quello ma mi piace molto il design con la tacca superiore :)
-
Sia mia moglie che mio figlio hanno xiaomi sia m1a1 che red Mi
Sono una bomba
-
Nel senso che ti esplodono il mano alla prima carezza più decisa?
:laugh2:
-
Citazione:
Girmet
Nel senso che ti esplodono il mano alla prima carezza più decisa?
:laugh2:
no quelli sono gli ifon :D