Visualizzazione Stampabile
-
Street o Speed?
Mi serve un consiglio, vero. sono innamorato della speed triple 1050 ma sono un neopatentato...domanda forse fuori luogo, ma chi meglio di voi può effettivamente consigliarmi?
troppo impegnativa la 1000 immagino oppure, anche la 675 non scherza e quindi a questo punto prendere la 1000 ma prima tanti km in sicurezza per creare un feeling con la moto?
-
Prendi quella che più ti piace....quello che fa la differenza è il cervello di chi guida la moto.
-
Qualche anno fa avevo il tuo stesso dubbio amletico ed ho optato per la Street. A tutt’oggi non ne sono assolutamente pentito e mi diverto da pazzi ogni volta che vado su per i passi.[emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Street, possibilmente o la 675 MY 2013 in poi, o l'ultima 765.
-
Come dicevano in conce, alla speed bisogna dare un po' del lei...la street è sicuramente più facile. Ergo, anche per esperienza personale sulla street, non posso che consigliarti la street che per strada ne ha per bene! Ti divertirai parecchio con la street se la prendi...è meno impegnativa e non devi star lì ad aver troppo timore di aprire il gas in uscita di curva (con le dovute gomme ovviamente), poi è anche più agile la street e perdona di più. Io andrei di street [emoji6] poi vedi te
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente Street dal punto di vista dinamico è più adatta, un pò più leggera, meno brusca nelle aperture...se ti piace la Speed, prendi la Speed e vai piano.
-
leggevo di problemi allo statore ecc...a me piace la versione fanali tondi. Da che anata potrei star tranquillo? 765 ha fari tondi?
ripeto, e ringrazio per la pazienza, mi scuso per domande banali ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo. non sono uno che cambia spesso, quindi ci metto un pò per l'acquisto, ma poi mi rimane (e mi deve rimanere).
-
Tranquillo! Fari tondi arriva fino al 2011/2012. Poi hanno iniziato a fare i fari a mandorla e quelle non hanno più problemi di statore. La 765 è uscita da poco quindi non hai di quei problemi.
Per lo statore mi pareva ci fosse stato un richiamo ma non ho mai capito se hanno risolto il problema in modo definitivo o meno (ma temo di no).
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark115
leggevo di problemi allo statore ecc...a me piace la versione fanali tondi. Da che anata potrei star tranquillo? 765 ha fari tondi?
ripeto, e ringrazio per la pazienza, mi scuso per domande banali ma mi sto avvicinando adesso a questo mondo. non sono uno che cambia spesso, quindi ci metto un pò per l'acquisto, ma poi mi rimane (e mi deve rimanere).
-
quindi se dovessi prendere una a fari tondi, magari già richiamata, mi devo rassegnare ad interventi futuri? solo lo statore è la grana più in evidenza?
l'abs da quando lo montano (se lo montano :biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Tranquillo! Fari tondi arriva fino al 2011/2012. Poi hanno iniziato a fare i fari a mandorla e quelle non hanno più problemi di statore. La 765 è uscita da poco quindi non hai di quei problemi.
Per lo statore mi pareva ci fosse stato un richiamo ma non ho mai capito se hanno risolto il problema in modo definitivo o meno (ma temo di no).
Street 2013, a 29600 km ho dovuto cambiare lo statore in quanto si erano bruciano mi sembra un paio di bobbine.....scambiando informazione con qualche utente del forum, dicono di cambiare il regolatore di tensione. Mi fermo qui altrimenti vado off[emoji6][emoji1303]. Comunque di Street ti diverti soprattutto se sei alle prime armi[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk