Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto Mappa
Buongiorno a tutti ragazzi ieri ho acquistato scarico sc project e filtro bmc sportivo per la mia tigre del 2011 con 40000km qualcuno mi sa dire che codice di mappa devo fare caricare? la mia intenzione e' quella di circolare con db montato nn so se incide grazie anticipatamente a tutti
-
Non credo serva la mappa, ma aspettiamo chi ci ha già lavorato su.
:oook:
-
ragazzi ma nessuno risponde nn ho mai visto un forum così squallido buu
-
Un po’ di pazienza, considerando che è agosto e che magari qualcuno si sta riposando in spiaggia sotto un ombrellone dopo aver lavorato un anno come una bestia.....
-
ora sì che tutti moriranno dalla voglia di risponderti rapidamente :buuu:
Comunque, ti dico la mia ma prendila con le molle perchè qua dentro sono il "re degli ignoranti" ;)
Se hai messo solo terminale e filtro la moto andrà bene lo stesso, avrà bisogno di automapparsi viaggiandoci un po' ma in generale funzionerà... però non sarà perfetta! Ho fatto le stesse modifiche anch'io e, dal controllo fatto da un mio amico esperto di queste cose, si vedeva che andava ottimizzata un po'! non ti so dire cosa ha fatto, per me è arabo , ma ha collegato il pc e ha lanciato prima una mappatura Triumph che però è standardizzata e non lo soddisfaceva appieno quindi l'ha ritoccata ed adesso viaggia perfettamente!
Ah, la mia è una Sport '14 quindi quello che ho scritto potrebbe non valere un c...o :laugh2:
spero però di esserti stato minimamente d'aiuto
-
-
se lasci il Db killer di solito non c'è bisogno di rimappare...
-
-
se hai scarico con DB e SAI proverei queste, dipende dal VIN
Tiger 1050 / Up to VIN # 535378 / Keihin ECU
20542Map.hex OEM
Tiger 1050 up to VIN 535378 Arrow e-marked silencer with secondary air injection Fuel up to E25 Minimum 95 RON .
Tiger 1050 / from VIN # 535379 and upwards / Keihin ECU
20614Map.hex OEM
Tiger 1050 from VIN 535379 Arrow e-marked silencer with secondary air injection Fuel up to E25 Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel
-