Visualizzazione Stampabile
-
NON PARTE..
Buonasera a tutti ..breve spiegazione di ciò che è successo.Prima delle ferie la moto partiva ..nessun problema .niente di niente ..Rimessata in garage ..ho staccato la batteria e messo il bloccasterzo.Al mio rientro vado x eseguire alcuni lavoretti ..quindi ricollego la batteria ma quando giro la chiave x accenderla nessun rumore (Fair e strumenti tutto ok) la moto non da segni di vita...controllo il sensore alla frizione controllo il solenoide tutto ok.. Ragazzi cosa può essere? Blocchetto accensione? A qualcuno di voi è capitato? Grazie a tutti
-
Spero non mi sia sfuggito, ma di che moto si parla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Hai misurato la tensione della batteria?
:dubbio:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
l'interruttore rosso?
Sembra una cazzata invece capita spesso...provato con un amico...10 minuti ad imprecare. Moto apinta da un meccanico...pulsante rosso!!
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
scusate la moto è una speed 955i batteria al 100% il pulsante rosso se lo aziono spenge anche le spie del cruscotto .la moto prima delle ferie entrava l ultima azione che ho fatto è stato mettere il bloccasterzo
-
in folle si accende? se sì, è il sensore del cavalletto.
prova a controllare i vari fusibili, ma non credo sia il tuo caso..
potrebbe essere la ruota libera..
-
No la moto non da segni di vita nel senso che non gira manco il motorino d avviamento ..morta ..muta...fusibili tutti ok.
-
Controlla e innonda di wd40 o simili.. sensore frizione , sensore cavalletto e pulsante avviamento.
controlla il connettore dell'antifurto ...magari nello staccare la batteria lo hai "scontrato" e si sono interrotti uno dei due fili neri che fanno da bypass..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCKY73
Controlla e innonda di wd40 o simili.. sensore frizione , sensore cavalletto e pulsante avviamento.
controlla il connettore dell'antifurto ...magari nello staccare la batteria lo hai "scontrato" e si sono interrotti uno dei due fili neri che fanno da bypass..
ehm..connettore antifurto??qual è?quello nero con i due cavetti a ponte? Scusa la mia ignoranza... E fin d ora ringrazio tutti