Visualizzazione Stampabile

- 

gioielli per correre

un pò carucci...................però carini!:w00t:
SCB-RACING™

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
fabiodex

un pò carucci...................però carini!:w00t:
SCB-RACING™ 

Se dovesse capitare di regalare un gioiello del genere alla mia fidanzata, sai dove me lo infilerebbe?:blink:
Già con gli amici in estate parliamo quasi sempre di moto, se poi le regalo qualcosa inerente a motori, ruote, parti meccaniche.... non oso immaginare!

- 

Citazione:

gtm

Se dovesse capitare di regalare un gioiello del genere alla mia fidanzata, sai dove me lo infilerebbe?:blink:
Già con gli amici in estate parliamo quasi sempre di moto, se poi le regalo qualcosa inerente a motori, ruote, parti meccaniche.... non oso immaginare!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:vero:laugh2::laugh2::laugh2:

- 

Una fantasia...........
Fabio te la regalo io catena, corona e pignone e se vuoi ho anche i pistoni completi di un Fiat 190....

- 

orrendi, 
nun me picciono pe' gnenteeee

- 

Citazione:

gtm

siamo in due.. sento già i dentini che scorrono e saltellano su per il c###lo...

HEI MA IL BOXER è IL TUO? MASCHIO? ETà?

- 

Citazione:

fede_hunk

siamo in due.. sento già i dentini che scorrono e saltellano su per il c###lo...

HEI MA IL BOXER è IL TUO? MASCHIO? ETà?

Il boxer è della mia ragazza, ma è come se fosse il mio; è una femmina di 2 anni che non sta mai ferma e rompe sempre le palle... in poche parole ho 2 fidanzate con le stesse caratteristiche!

- 

io ne ho 2.. (di boxer)
maschio e femmina di c.a. 2 anni, fratello e sorella.
pari caratteristiche.
apro un nuovo msg..
scusate l'OT

- 

l'unico abbordabile è il ciondolo con la forma di pignone!!!!!

-