Visualizzazione Stampabile
-
mi interessa comprare un auto in discrete condizioni da restaurare e mettere sul ponte x fare qualche soldino extra... qualche esperto del forum?
un mio amico che ha la demolizione si è appena regalato una testarossa e un 360 modena e dopo che le ho viste mi è preso il pallino anche a me... andare sulle instant classic è un rischio, ma anche un sfizio che vorrei togliermi, roba tipo testarossa, 308GTS, mondial, 348, F355 ma anche le nuove 360 modena, 430 non sono male anche se li i margini di guadagno saranno notevolmente inferiori
c'è qualcuno del forum esperto in questo ambito che può dare consigli?
https://www.premierfinancialservices...rossa-Rear.png
un altra che mi ha sempre affascinato e la tvr cerbera speed 12, peccato che in italia non avrebbe mercato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
mi interessa comprare un auto in discrete condizioni da restaurare e mettere sul ponte x fare qualche soldino extra... qualche esperto del forum?
un mio amico che ha la demolizione si è appena regalato una testarossa e un 360 modena e dopo che le ho viste mi è preso il pallino anche a me... andare sulle instant classic è un rischio, ma anche un sfizio che vorrei togliermi, roba tipo testarossa, 308GTS, mondial, 348, F355 ma anche le nuove 360 modena, 430 non sono male anche se li i margini di guadagno saranno notevolmente inferiori
https://www.premierfinancialservices...rossa-Rear.png
un altra che mi ha sempre affascinato e la tvr cerbera spees 12, peccato che in italia non avrebbe mercato
http://bestcarmag.com/sites/default/...speed-12-5.jpg
considerando che di Speed 12 road legal ne hanno fatta una con targa W112 BHG dubito possa trovarne altre
se vuoi investire ed avere un safe return, puoi mettere dei soldi sulle serie 400 che stanno tornando in auge
meglio ancora una 330 o una 246
anche la 612 scaglietti sta riprendendosi insieme alla 456
-
visto la 330 e la 246 minchia che prezzi... in percentuale quanto pensi che salgano dopo una decina d'anni? che ne dici invece di modelli più recenti anche se prodotti su larga serie, parlando di investimento a lungo termine (sopra i 20 anni)? f430 f1? 360 challenge?
-
Citazione:
Alebrasa
:blink: Se rinasco, invece che l'avvocato voglio fare il demolitore anch'io :biggrin3:
Scusate l'o.t.
-
Citazione:
Shining
:blink: Se rinasco, invece che l'avvocato voglio fare il demolitore anch'io :biggrin3:
Scusate l'o.t.
ti assicuro che quella demolizione (in passato era autorizzato fiat) fa numeri da capogiro, questo mio amico se lo vedi ti sembra un 30enne sbarbato... è di buona famiglia e stai pur certo che si fa il culo, ma le soddisfazioni sono ampiamente ripagate. ;)
prima di comprare quelle aveva un rs6 abt (il padre) e un nissan gtr... :D
-
Si insomma....robetta.....[emoji7]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Si insomma....robetta.....[emoji7]
se ti dico che ha venduto una 848 per un tmax cosa gli diresti? :D
-
348. A me piaceva un sacco. Gialla, tnx!!!
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
se ti dico che ha venduto una 848 per un tmax cosa gli diresti? :D
Che piuttosto che guidi un 848 sognando il T-max ha fatto bene ma è meglio che continui ad occuparsi di auto
-
Citazione:
Shining
Scusate l'o.t.
Il figlio di un demolitore di zona va in giro con la 458 Italia :ph34r: