Visualizzazione Stampabile
-
Luci Led
Buongiorno, ho guardato un po' i vecchi post, ma vorrei un aggiornamento da chi le ha montate, vanno bene le lampade led?
Tra l'altro ho sfogliato tutto il manuale ma non ho trovato il tipo di lampade montate dalla tiger sport 2018... sono le h7 vero?
e le posizioni? avete cambiato anche l'abbagliante?
Io ho trovato queste, lunghezza totale 80mm, chi le ha montate sa dirmi se ci stanno? il connettore va bene?
https://www.amazon.it/Diesel-Auto-96...ee%2Bchip&th=1
Grazie
-
-
nessuno ha montato lampade led?
-
leggiti questo thread...troverai anche il link per le lampade che abbiamo usato sulle nostre tigri
http://www.forumtriumphchepassione.c...-fari-led.html
-
Io ho "leddato" la Tiger 800, ma non credo siano gli stessi fari della tua...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedrozzo
Si, come scritto l'avevo già letto, in conclusione funzionano? durano? problemi di surriscaldamento parabola o retro?
-
Nessun problema fino ad ora...alta luminosità, minor calore e soprattutto minor assorbimento di corrente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Funzionano benissimo ! Una figata sotto tutti gli aspetti .
Tanto che preso dalla "Scimmia" ho deciso di trasformare (Anche se come potenza luminosa non necessitava) tutto il faro , compreso gli abbaglianti H11 , a led .
Appena mi arrivano li monto e vi aggiorno ............:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trunf
Funzionano benissimo ! Una figata sotto tutti gli aspetti .
Tanto che preso dalla "Scimmia" ho deciso di trasformare (Anche se come potenza luminosa non necessitava) tutto il faro , compreso gli abbaglianti H11 , a led .
Appena mi arrivano li monto e vi aggiorno ............:oook:
io, come ben sai, ho ostituito tutte le luci della Tigre, anche i "pisellini" perché le luci o sono tutte "gialle" o tutte "bianche" sennò è orrendo (questo lo do come consiglio all'autore del post)... però gli abbaglianti che ho messo illuminano meno dei fari normali :w00t: giuro, se switcho (vo switccio? svuiccio? vabbè, ci siamo capiti :laugh2: ) da anabbaglianti ad abbaglianti riduco la luminosità... dici che quelli che stai mettendo faranno più luce?
-
Allegati: 2
Ciao Gianluca
Allora ............... riguardo alla tua domanda ti rispondo indiscutibilmente si !!
Tu che le conosci ..........guarda le foto allegate.........(Arrivate ora!)
Devo solo verificarne la piena compatibilità .
Allegato 251116Allegato 251117
Anche perchè quando ci siamo sentiti non ho pensato allo shift che sulla Tiger Sport avviene quando si passa da anabbaglianti ad abbaglianti , in quanto sulla mia l'ho eliminato .
E di conseguenza quando vado sui fari di profondità ho sempre accese anche le mezze luci a Led (Che come abbiamo detto sarebbero già sufficienti e vengono solo "Integrate" dalle lampade alogene che per costituzione della parabola vanno appunto in profondità ma con poca efficienza luminosa)
In sostanza "Ce ne sarebbe" già così , ma vedendo la superiorità di quelle che abbiamo montato mi sono chiesto come potrebbe venire un faro Full led per la ns moto e così le ho ordinate
Ma mi spiego meglio ......, all'interno del blocchetto sx ho montato uno di quei diodi che fanno passare la corrente solo in un senso , accendendo in parallelo anche gli anabbaglianti quando shifto sugli abbaglianti .
Ma non è finita qui ; i due "Pisellini" che normalmente sono le posizioni le ho trasformate in frecce anteriori (A led ) gialle .
E la luce di posizione è diventata una barra DRL (Sempre a led) incastrata ed "Integrata" sotto il faro tra i due "Spigoli" di carenatura che hanno un vuoto in mezzo .
Ma più che descriverlo faccio prima , appena ho montato le H11 a fotografarlo e farlo vedere meglio.
Di certo adesso ci vedo bene ..................:risatona:
Ps - Devo aggiungere ancora una volta che l'orientamento di tutto "L'ambaradan" è importantissimo ! Perchè nonostante li monto da quasi un anno ....non ho mai avuto guai ............
Ps del Ps - Come altra considerazione .....c'è anche l'assorbimento. Le lampade Alogene assorbono ana 110 W (55+55W) + abb 130 W (65+65W) - Le led TUTTE E QUATTRO ACCESE e che illuminano come un Mercedes in totale 100 W (25 x 4 W) - Meno che i soli anabbaglianti di serie !!!