Visualizzazione Stampabile
-
Un po' di Mav
Oltre al bellissimo gesto compiuto da Maverick Vinales volevo condividere con voi anche l'intervista....a giudicare dalle sue parole mi verrebbe da dire che o Yamaha non è in grado di fare team oppure ascolta troppo l'altro pilota....
Voi che dite?
https://sport.sky.it/motogp/2018/10/...to-cancro.html
PS: non sono molto pratico spero d'aver azzeccato la sezione giusta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Oltre al bellissimo gesto compiuto da Maverick Vinales volevo condividere con voi anche l'intervista....a giudicare dalle sue parole mi verrebbe da dire che o Yamaha non è in grado di fare team oppure ascolta troppo l'altro pilota....
Voi che dite?
https://sport.sky.it/motogp/2018/10/...to-cancro.html
PS: non sono molto pratico spero d'aver azzeccato la sezione giusta.
Gesto lodevole:oook:
-
Gesto esemplare. Davvero complimenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che in molti prendano esempio anche senza per forza di cose esternarlo ai media.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Speriamo che in molti prendano esempio anche senza per forza di cose esternarlo ai media.
Speriamo che in molti prendano esempio (personalmente la notizia mi ha emozionato :w00t:) e qualora si venga a sapere... meglio ... si innescano meccanismi positivi :dubbio:
-
-
Citazione:
cicorunner
E' stato il ragazzo a rendere noto il nome del benefattore; Vinales non aveva detto niente
-
Grande gesto....ragazzo dal cuore grande....
-
Come dicono Shining e manetta scarsa è stato il ragazzo a rendere noto il nome del suo benefattore ed è giusto così. A mio avviso certi gesti devono essere resi pubblici in modo da suscitare ulteriormente la sensibilità di chi ha la possibilità di compierli.
-
Citazione:
cicorunner
e invece stai toppando ..Vinales non ha esternato proprio nulla.. [emoji6]