Visualizzazione Stampabile
-
Cavalletti moto
A fine novembre per motivi non strettamente correlati alla rigidità delle temperature , metterò per qualche mese in letargo la mia speed . Stavo cercando informazioni per quanto riguarda il tipo di cavalletti da comprare , che siano compatibili (ammesso che abbiano attacchi differenti) , robusti e che non costino una fortuna !
Grazie !
-
-
Bene ! Avete da consigliarmi il modello specifico sia per anteriore che per posteriore ?
-
Bastef, anteriore sottocanotto e monobraccio posteriore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedAC
Bastef, anteriore sottocanotto e monobraccio posteriore.
il sottocanotto lo vorrei metterei anche io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ribesable
Bene ! Avete da consigliarmi il modello specifico sia per anteriore che per posteriore ?
guarda qui:https://www.bastef.com ne ho 2 anteriore sotto forcelle e posteriore sono fatti bene e prezzi onesti
-
Grazie a tutti delle dritte , sono già andato sul sito ed ho notato che il cavalletto per il posteriore risulta esaurito quindi ho inviato una mail per capire quanto tempo ci vorrà prima che ritorni in stock , se me li consigliate andrò con quelli tanto è una spesa che avevo preventivato appena presa la moto
-
Io ti consiglio i meno costosi che trovi!
Ho pagato 105 euro quello per la traslazione laterale, 49 euro il posteriore e 30 l'anteriore.....vanno benissimo!
Uguali a quelli che ho postato (non mi ricordo di quale marca)
1100 GS forever
-
Grazie @feromone , provo a dare un occhiata in giro mentre aspetto una loro risposta ;)
-
io ho la coppia di bikelift (posteriore monobraccio, anteriore sottocannotto) e li consiglio