Visualizzazione Stampabile
-
11 settembre
Un amico siculo di un altro forum un certo saraceno boh che strano nome:biggrin3::biggrin3:
mi ha fatto vedere questo video Menphis75.org - VIDEO MISTERI: " INSABBIAMENTO - X-FILES - TOP SECRET - COSPIRAZIONISMO "
se avete 10 min di tempo guardatelo con attenzione perche ne vale la pena
non è il solito video sul complotto,e date anche un occhiata alle altre cose inerenti l'11 settembre sul sito
Buona visione
-
allucinante, ho la [pelle d'oca.
ricordo come fosse ieri..
-
già visto...mette più di un semplice dubbio e le "risposte ufficiali" invece di rispondere a qualche domanda ne fanno sorgere altre!
C'è del marcio!:ph34r::ph34r::coool:
-
Come vorrei che tutto ciò divenisse ufficiale e mostrato al mondo per com'è, anche se prima o poi sicuramente accadra!!! In fondo le famiglie di oltre 6000 vittime devono conoscere la verità... :mad:
-
Ustica insegna ... sarà molto difficile che ne sapremo qualche cosa:mad::cry::mad:
-
visto 2 anni fa circa.....
-
c'e' un pezzo in cui questa pazza, :D, racconta di bush, casa bianca, bin laden e amicizie varie..
YouTube - invasioni barbariche loredana berte
precisamente all'ultimo minuto, comincia a parlare e subito mandano la pubblicita'.
-
visto gia sapevo che i dubbi erano molti adesso c'è ne sono di +
-
e cosa dimostrerebbero questi video?
che era tutto organizzato? che avrebbero piazzato cariche esplosive all'interno delle torri? che avrebbero pagato dieci cazzoni per schiantarsi?
mmhh, non regge per me... le torri sono crollate dall'alto. guardando le implosioni controllate si vede che crollano dal basso.
le esplosioni durante il crollo possono essere provocate da qualsiasi cosa, tubi del gas o simili. o solo le macerie che volano fuori dalle finestre.
che poi quella rincoglionita della berté sappia qualcosa.............
e gli attacchi di londra poi? anche quelli organizzati da bush? o da blair?
il tutto per giustificare una guerra che già si sapeva avrebbe portato molte vittime e una grande impopolarità per il presidente...
il mio dubbio sui complotti rimane.
-
non hanno pagato dieci cazzoni per schiantarsi contro le torri,piuttosto non hanno fatto nulla per impedirlo,che è la stessa cosa,anzi,li hanno anche aiutati a compiere la strage.E' nella storia degli stati uniti questo comportamento,era già successo a pearl harbor.