Visualizzazione Stampabile
-
BMW R 1250 R/RS 2019!
Ecco che si chiude il cerchio per quanto riguarda il nuovo BOXERONE teutonico, installato anche sulle sorelle stradali nuda e semi-carenata. Qualche ritocco estetico ha riguardato di più la versione RS, rispetto alla R. I colori della RS mi piacciono un pochino meno, almeno visti in video! :dubbio::biggrin3::oook:
https://www.youtube.com/watch?v=Wb1PtTjCyt8
https://www.youtube.com/watch?v=H7FXNFhSi1w
https://www.youtube.com/watch?v=HxavnfVihco
https://www.youtube.com/watch?v=1ie9T5OX12M
-
E del gs adv hp 1250 non si dice nulla?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Se fossi interessato all'acquisto... riguardo alla naked non avrei dubbi, sarebbe con grafica HP! Con la RS, sarei costretto al nero! Le altre sono quasi inguardabili. Certo è, che noi italiani in fatto di stile, non ci batte proprio nessuno! :biggrin3: :dubbio::oook:
-
Il cupolino della RS è più affilato e bello rispetto alla versione precedente, i fari sono a LED e la strumentazione TFT.
Peccato per il puntale, personalmente lo trovo più brutto di quello della 1200, e soprattutto peccato per la gamma colori: si salva solo il nero della base, ma il giallo/verde ed il marrone di Exclusive e Sport sono decisamente poco attraenti.
-
Si sono d'accordo, nonostante che, la carena della 1200 non fosse male, perchè ricordava abbastanza quella della RR, quella nuova gli dona un tocco di attualità, visto la tendenza al minimalismo anche sulla fanaleria che è di moda in questi ultimi tempi, infatti la RR 2019 ne è la conferma in forma ancora più accentuata. Potevano fare una livrea HP style anche sulla RS ed i puntali lasciarli come erano, invece quelli delle versioni più semplici (in materiale plastico), sono piuttosto bruttini e quelli in metallo di maggiori dimensioni, specialmente sulla nuda, sono troppo dimensionati, si perde il fascino, la pulizia della linea che appunto una naked trasmette quando la si guarda lateralmente. Per quanto riguarda il resto, sono validi gli aggiornamenti tecnici, peraltro prevedibili, dopo la presentazione della GS/RT 2019! :dubbio::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Il cupolino della RS è più affilato e bello rispetto alla versione precedente, i fari sono a LED e la strumentazione TFT.
Peccato per il puntale, personalmente lo trovo più brutto di quello della 1200, e soprattutto peccato per la gamma colori: si salva solo il nero della base, ma il giallo/verde ed il marrone di Exclusive e Sport sono decisamente poco attraenti.
Ciao! Lo chiedo direttamente a te, dato che ne sei possessore! Come mai nelle fotografie le si vede sia con i foderi forcella color alluminio che di colore oro, che tra l'altro e molto più bello! Non sarà forse per distinguerle da quelle che montano il dispositivo ESA? :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Michispeed1967
Si sono d'accordo, nonostante che, la carena della 1200 non fosse male, perchè ricordava abbastanza quella della RR, quella nuova gli dona un tocco di attualità, visto la tendenza al minimalismo anche sulla fanaleria che è di moda in questi ultimi tempi, infatti la RR 2019 ne è la conferma in forma ancora più accentuata. Potevano fare una livrea HP style anche sulla RS ed i puntali lasciarli come erano, invece quelli delle versioni più semplici (in materiale plastico), sono piuttosto bruttini e quelli in metallo di maggiori dimensioni, specialmente sulla nuda, sono troppo dimensionati, si perde il fascino, la pulizia della linea che appunto una naked trasmette quando la si guarda lateralmente. Per quanto riguarda il resto, sono validi gli aggiornamenti tecnici, peraltro prevedibili, dopo la presentazione della GS/RT 2019! :dubbio::biggrin3:
Ciao! Lo chiedo direttamente a te, dato che ne sei possessore! Come mai nelle fotografie le si vede sia con i foderi forcella color alluminio che di colore oro, che tra l'altro e molto più bello! Non sarà forse per distinguerle da quelle che montano il dispositivo ESA? :dubbio::biggrin3:
credo che sia proprio per quello :dubbio:
-
Citazione:
IACH
credo che sia proprio per quello :dubbio:
Infatti da altri video e foto viste, direi proprio che sia il motivo giusto! :biggrin3:
-
Citazione:
Michispeed1967
Credo anch'io sia dovuto all'ESA, almeno la mia ha le forcelle oro ed ha l'ESA...
Ho però visto anche colori diversi delle pinze freno, a volte oro, a volte nere...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
Credo anch'io sia dovuto all'ESA, almeno la mia ha le forcelle oro ed ha l'ESA...
Ho però visto anche colori diversi delle pinze freno, a volte oro, a volte nere...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per quello che riguarda le pinze di colore diverso, la motivazione la si potrebbe trovare nei diversi stili e colorazioni! Forse! :dubbio::biggrin3:
-
Ma perchè devo cambiare marchio per comprare una SportTourer come la RS???
Perchè non prendere la Speed e fare una Semicarenata...quanto cavolo costerà...
BMW lo fa
Ducati fa la SS939
Kawasaki fa la Z1000sx
KTM il SD1290gt
Suzuki la GSR1000F
ed altri che non ricordo...perchè non sfruttare la base telaistica e motoristica della Speed per fare una Tiger Sport ed una Speed GT?