meglio quattro eliche per il futuro?
La polizia di Dubai vola in moto | video - InMoto
Visualizzazione Stampabile
meglio quattro eliche per il futuro?
La polizia di Dubai vola in moto | video - InMoto
Prima di tutto metterei un manubrio, arretrerei le pedane, userei eliche pentapala e non tripala, un bel cupolino protettivo, la sella va sostituita che con quel sedile da trattore come mi sposto per impostare la curva? E quelle valigie? Inguardabili :biggrin3:
sembra un bellissimo FRULLATORE TRITA CARNE,,, se qualcuno cade o se avvicina alle palle,, logicamente ancora e un prototipo,,,metteranno le protezione,,,,, pero ce di fare tanta strada ancora,,, per il aria sara la movimentazione del futuro ????? NON CREDO,,,
Ancora ci sono SCEMI che non sano guidare 4 ruote e anche 2 ,,, e rimanere in strada,, figuriamoci in ARIA,,,
TONY le magnific
a Dubai stanno avanti, anzi no, stanno alti
beh dai, nuove forme di suicidio assistito... non devi neanche seppellire o cremare il corpo, viene direttamente nebulizzato :D
mio zio ci ha vissuto una vita intera tra dubai e abu dhabi, non andrei a vivere negli emirati neanche per tutto l'oro del brunei :D
Un drone gigante... :dubbio:
Onestamente preferisco le vecchie due ruote gommate :biggrin3: ma in futuro, mai dire mai :oook:
a me garberebbe la moto del capitano Kirk in Star Trek o meglio ancora uno Speeder alla Star Wars