Visualizzazione Stampabile
-
Ready Player One
Ieri sera ho visto Ready Player One, film di Steven Spielberg tratto dall'omonimo romanzo, un omaggio al mondo videoludico, musicale e cinematografico degli anni 80 (e non solo).
Mi aspettavo un'opera abbastanza nerd con una valanga di citazioni ed omaggi, e non sono stato deluso :oook: amando quegli anni, sono stati 120 minuti di leggerezza e di divertimento :oook:
L'avete visto, v'è garbato? :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Ieri sera ho visto Ready Player One, film di Steven Spielberg tratto dall'omonimo romanzo, un omaggio al mondo videoludico, musicale e cinematografico degli anni 80 (e non solo).
Mi aspettavo un'opera abbastanza nerd con una valanga di citazioni ed omaggi, e non sono stato deluso :oook: amando quegli anni, sono stati 120 minuti di leggerezza e di divertimento :oook:
L'avete visto, v'è garbato? :smoke_:
al netto delle miriadi di citazioni 70/80/90 e' una mezza fetenzia, va bene per noi vecchiardi che eravamo dei bocia in quegli anni, mia figlia ha detto che fa cagare e lei e' NERD
-
ieri sera c'era la CL ... non scherziamo ! :biggrin3:
-
-
Devo ancora vederlo... ma immagino mi piacerà molto! :oook: Cultura nerd anni 80... non posso certo perderlo!
-
bel film, ma la playstation è meglio! :D
se vi piace il genere guardatevi anche ralph spaccatutto, film d animazione sul gioco '80 fixitfelix... è della disney ma è fatto bene.
-
Citazione:
Alebrasa
se vi piace il genere guardatevi anche ralph spaccatutto, film d animazione sul gioco '80 fixitfelix... è della disney ma è fatto bene.
mi hai fatto venire in mente questo invece (visto che si parla di anni '80):
E poi adesso mi sto guardando questo :risate2:
Lo facevano in tarda serata e mi ammazzavo di risate:laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Devo ancora vederlo... ma immagino mi piacerà molto! :oook: Cultura nerd anni 80... non posso certo perderlo!
a parte qualche riferimento a giochi e personaggi, questo coi nerd non spartisce nemmeno la strada, la rivincita dei nerd e' piu nerd
-
Citazione:
Rebel County
al netto delle miriadi di citazioni 70/80/90 e' una mezza fetenzia, va bene per noi vecchiardi che eravamo dei bocia in quegli anni, mia figlia ha detto che fa cagare e lei e' NERD
Concordo a pieno, fetenzia totale, da s.s mi aspettavo molto di più, ieri sera poi c'era into the wild, quello si che è un film, e con che colonna sonora!!!
-
Citazione:
Alebrasa
bel film, ma la playstation è meglio! :D
Pure u sticchiu.
:cool: