Visualizzazione Stampabile
-
Ci risiamo
Mi chiamo Stefano, anno 1961, motociclista di vecchia data (dal 1977) che credeva di aver chiuso con le moto 10 anni fa.
Purtroppo la scenescenza non porta consiglio, e vedendo la Scrambler 1200 mi e' venuta una malsana idea...
Posso chiedere qui quale sia una possibile concessionaria vicino a Feltre (Belluno)?
O in quale sezione del forum posso chiederlo?
-
-
-
Ciao Stefano... si chiama passione dei giovini dentro... detto da un tuo quasi coetaneo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duroneee
Mi chiamo Stefano, anno 1961, motociclista di vecchia data (dal 1977) che credeva di aver chiuso con le moto 10 anni fa.
Purtroppo la scenescenza non porta consiglio, e vedendo la Scrambler 1200 mi e' venuta una malsana idea...
Posso chiedere qui quale sia una possibile concessionaria vicino a Feltre (Belluno)?
O in quale sezione del forum posso chiederlo?
Ciao e benvenuto
Siamo messi male in zona, finiamo per appoggiarci tutti a Vicenza o a Padova. C'è anche Conegliano, meno "gettonata"
-
Citazione:
marmass
Ciao e benvenuto
Siamo messi male in zona, finiamo per appoggiarci tutti a Vicenza o a Padova. C'è anche Conegliano, meno "gettonata"
Grazie, peccato, quello che temevo. :-(
-
Dalle sfogo a questa passione![emoji1303]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Restando fuori tema, sapete quando sara' visibile la Scrambler 1200 presso i concessionari?
-
-
Citazione:
marmass
Grazie, lo avevo letto tutto (!), ma non ho trovato la data di arrivo ai concessionari :-(
Mi hanno detto un vago febbraio in concessionaria...